Tennis, il bottone non ce la fa: dalla tuta fa capolino una sorpresa

Tennis, una sorpresa ha mandato i tifosi in delirio. La meravigliosa atleta non smette di fare faville sui social.

Era il 2018 quando la splendida giocatrice ha stregato il Paese facendo breccia nel cuore dei tifosi che, a Roma, hanno assistito agli Internazionali d’Italia. All’epoca aveva solamente 18 anni e si era lanciata da poco nella carriera da professionista. Nonostante non sia riuscita a passare le qualificazioni, ha sicuramente attirato l’attenzione degli appassionati. Oggi ha 23 anni e, sui social, continua a fare faville grazie al suo fascino.

Tennis, il bottone non ce la fa: dalla tuta fa capolino una sorpresa
Tennis, il bottone non ce la fa: dalla tuta fa capolino una sorpresa (Instagram)

La tennista ceca Monica Kilnarova ha iniziato a giocare a tennis molto preso. All’età di 7 anni si è avvicinata allo sport che l’ha portata alla notorietà e, da allora, ha conquistato tantissimi tifosi. Anche se non spicca tra le migliori atlete delle disciplina, può contare su un notevole seguito sui social.

Il suo fascino ha avuto un contributo fondamentale. Monica ha un fisico da urlo ed un bellissimo viso: bionda, occhi azzurri, alta e formosa non è mai passata inosservata sul campo. Su Instagram vanta un profilo seguito da oltre 40 mila followers. Nei suoi post sfoggia tutta la sua bellezza con foto incantevoli.

Tennis, la tutina attillata di Monica Kilnarova infiamma i social

Resistere allo charme della giocatrice è veramente difficile e lei stessa non esita a stuzzicare le fantasia dei suoi fan, con scatti incredibilmente sensuali. Che si tratti di un selfie davanti allo specchio o delle foto in cui è possibile vederla tra viaggi e uscite con gli amici, Monica è sempre meravigliosa e con le sue forme fa girare la testa ai followers.

Tennis, il bottone non ce la fa: dalla tuta fa capolino una sorpresa
(Instagram)

Recentemente questi ultimi si sono trovati davanti ad una sorpresa che li ha mandati in fibrillazione. La tennista ha condiviso una foto scattata mentre si trovava in bagno, con indosso una tutina attillati e decisamente sexy. I suoi lunghi capelli sono sciolti sulle spalle e le incorniciano il viso. I fan non si sono certamente lasciati sfuggire il dettaglio: la tutina dell’atleta è sbottonata e lascia intravedere il suo reggiseno bianco.

In questo modo le sue curve sono ancora più in risalto. Il suo fisico scolpito ha fatto colpo su tutti, dal decolleté in vista alle gambe affusolate. Monica è senza dubbio una delle tenniste più sensuali di sempre. Ad apprezzare la sua bellezza non sono solo i tifosi ma anche altre stelle del mondo del tennis, come gli italiani Lorenzo Sonego e Matteo Berrettini, che sui social sono suoi followers.

Impostazioni privacy