Monica Bertini, i filtri non servono: con quel look buca lo schermo

Monica Bertini, l’amata conduttrice di “Pressing”, ha deciso di sfoderare tutto il suo fascino in occasione di un importante evento. A cosa servono i filtri? Con il suo look ha bucato lo schermo.

Giornalista e conduttrice specializzata nel mondo dello sport, Monica Bertini è uno dei volti del calcio più amati dai tifosi. Celebre per la conduzione di “Pressing” e “Sport Mediaset”, ha mandato il web in delirio sfoderando un look da togliere il respiro in occasione di un importante evento. Davanti a tanto fascino, i filtri non servono a nulla.

Monica Bertini, i filtri non servono: con quel look buca lo schermo
Monica Bertini, a cosa servono i filtri con un look così? (Instagram)

Monica Bertini è sempre stata appassionata di sport. Dopo essersi laureata in Scienze della comunicazione e dello spettacolo presso l’università IULM, si è specializzata in giornalismo sportivo televisivo nell’intento di dare il via alla sua carriera. La svolta è arrivata nel 2013, anno in cui è entrata a far parte del team di Sportitalia, inizialmente come conduttrice del tg “Sportitalia24”, per poi dedicarsi alle trasmissioni sulla Serie B e il calciomercato.

Un anno più tardi è approdata a Sky Sport, per poi passare a Mediaset. Qui si è fatta conoscere al grande pubblico in qualità di inviata di programmi come “Balalaika – Dalla Russia col pallone”, “Mai dire Mondiali FIFA” e “TikiTaka – Il calcio è il nostro gioco”. La consacrazione è arrivata al timone di “Sport Mediaset” e “Pressing”, che conduce dal 2021.

Monica Bertini, l’outfit fa faville sui social

La sua determinazione le ha permesso di farsi strada nel campo del giornalismo sportivo e grazie al suo incredibile fascino ha conquistato milioni di spettatori, che da tempo la seguono con affetto. Oltre alla televisione, Bertini è molto popolare sui social, dove interagisce frequentemente con i suoi fan.

Monica Bertini, i filtri non servono: con quel look buca lo schermo
(Instagram)

Le foto pubblicate dalla conduttrice riescono sempre a lasciare tutti a bocca aperta: la sua bellezza è irresistibile e il suo fisico mozzafiato ha fatto perdere la testa a molti. L’ultimo scatto condiviso su Instagram sta facendo particolare scalpore. Il merito è del look sfoggiato da Bertini, la quale ha deciso di sfoderare un elegante abito blazer nero che le calza a pennello, abbinato ad un paio di sensualissimi tacchi con lacci.

La conduttrice – nel post sommerso dai commenti e like dei fan – ha espresso la sua felicità di fronte al riconoscimento che le è stato conferito dallo U.S. Aldini, società calcistica impegnata in attività di beneficienza. Bertini è stata premiata per il suo contributo nel progetto “Bambini x la Pace”, nato con l’intento di supportare la famiglie costrette a fare i conti con la guerra in Ucraina.

Impostazioni privacy