Monica Bertini, un ricordo che “scotta”: il secondo atto meglio del primo

Monica Bertini tira fuori dal suo archivio un’altra fotografia irresistibile: quel bikini coi merletti esalta al meglio la sua scollatura.

Elegante e sofisticata, misteriosa e affascinante. Non v’è dubbio sul fatto che Monica Bertini sia non solo una donna bellissima, ma anche una delle giornaliste sportive più amate del panorama italiano. Nonché una delle più belle, oggettivamente parlando. Perché è qualcosa che di certo non si può negare.

Monica Bertini, un ricordo che "scotta": il secondo atto meglio del primoMonica Bertini, un ricordo che "scotta": il secondo atto meglio del primo
Instagram

Con lei al timone, il successo di Pressing è assicurato. Il pubblico di Mediaset la adora, così come d’altra parte il popolo dei social network, che la segue con altrettanta dedizione. Perché diciamocelo, la Bertini ci sa fare. Con la sua competenza e professionalità ha fatto breccia nel cuore di tutti, nessuno escluso. E poi, cosa che non guasta mai, il suo fascino buca lo schermo. Offre ai telespettatori ben più di un motivo, insomma, per sintonizzarsi in seconda serata su Italia 1 e godersi lo spettacolo in sua compagnia.

Nelle scorse ore, però, una strana nostalgia l’ha assalita. La bella Monica ha voluto fare un tuffo nel passato, tirando fuori dal suo archivio personale alcune foto che i follower non avevano mai visto. E, nel farlo, ha colto nel sogno. Questi scatti spaziali non hanno lasciato indifferenti i suoi sostenitori, che si sono anzi divertiti a commentare e a ricoprirla di complimenti. Tutti meritatissimi, ad onor del vero.

Monica Bertini, merletti da bollino rosso: che scollatura!

Monica Bertini ha, evidentemente, una voglia irrefrenabile di estate. Tant’è che non ci ha pensato due volte prima di andare a spulciare nella sua gallery fotografica e tirar fuori dalla stessa degli scatti che risalgono alla scorsa bella stagione.

Monica Bertini, un ricordo che "scotta": il secondo atto meglio del primo
Instagram

Già qualche giorno fa, di punto in bianco, si era palesata in bikini, ma stavolta ha fatto addirittura di peggio. Indossa sempre un costume due pezzi, ma questo le sta ancor meglio del precedente. Nel secondo atto di questa “commedia nostalgica” ha rispolverato un bikini in perfetto stile Barbie, ornato da splendidi merletti che incorniciano in maniera “artistica” il suo poderoso lato A. Una scollatura generosissima, la sua, che sa bene come valorizzarla ed esibirla senza mai, tuttavia, ricadere nella volgarità.

E speriamo solo, a questo punto, che l’estate arrivi il prima possibile, in maniera tale da poter ammirare nuove fotografie di Monica Bertini in costume e allargare, così, il repertorio di screenshot. Sembrano desiderarlo anche i suoi stessi sostenitori, che non hanno mancato di tempestarla di complimenti sotto gli occhi di tutto il popolo di Instagram.

Impostazioni privacy