Per Monica Bertini è già estate: col bikini illegale si tuffa nel passato

Per Monica Bertini, l’affascinante conduttrice di “Pressing”, è già estate: le sue foto in bikini sono illegali.

Monica Bertini è una delle conduttrici più amate dai tifosi di calcio. Volto della trasmissione “Pressing”, è riuscita ad affermarsi grazie alla sua professionalità e dedizione e, con il suo irresistibile charme, ha fatto breccia nel cuore di milioni di spettatori che la seguono assiduamente anche sui social. Proprio su Instagram ha recentemente deciso di fare un salto nel passato: il risultato ha lasciato tutti stregati.

Per Monica Bertini è già estate: col bikini illegale si tuffa nel passato
Per Monica Bertini è già estate: col bikini illegale si tuffa nel passato (Instagram)

Salita alla ribalta su Sportitalia, dove ha condotto il tg Sportitalia24 e le trasmissioni dedicate al campionato di Serie B, oltre ad altri programmi sul calciomercato, Monica Bertini fin dai suoi esordi si è sempre fatta notare per la sua incredibile bellezza. Nel 2014 è approdata a Sky, per poi passare a Mediaset due anni più tardi, dividendosi tra Premium Sport e Italia.

Ha raggiunto la notorietà al timone del tg Sport Mediaset, facendosi conoscere anche per la partecipazione a programmi come “Balalaika – Dalla Russia col pallone” e “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Nel 2021 è passata alla conduzione di “Pressing”, dopo aver presentato gli spin-off “Pressing Serie A” e “Pressing – Prima serata”.

Monica è sempre stata un’appassionata di sport e il suo amore per il mondo del calcio le ha dato tante soddisfazioni. Sul web, la conduttrice è seguitissima e sono migliaia i fan che hanno perso totalmente la testa per lei. Il suo charme ha giocato certamente un ruolo importante nella sua scalata al successo. Il suo fisico avvenente e il suo bellissimo viso, infatti, hanno conquistato gli spettatori.

Monica Bertini, la foto in costume infiamma i social

Recentemente la conduttrice ha voluto fare un tuffo nel passato su Instagram, dove ha condiviso un post dedicato all’estate dell’anno scorso, in vista di quella che deve ancora arrivare. La primavera e il bel tempo devono averle fatto venire la nostalgia del mare e del sole. Così Monica ha pensato di rispolverare alcuni dei suoi momenti preferiti.

Per Monica Bertini è già estate: col bikini illegale si tuffa nel passato
(Instagram)

Il post è stato sommerso dai commenti dei followers estasiati e, dando un’occhiata alle foto, non è difficile capire per quale motivo. Nello scatto che vi proponiamo Monica è splendida come sempre: capelli sciolti, occhiali da sole da diva e due pezzi che ha mandato subito in delirio i followers.

Come potete vedere, la conduttrice sfoggia un bikini che le calza a pennello mettendo in risalto le sue curve micidiali. Il suo decolleté generoso ha incantato i fan, che non si sono certamente trattenuti con i complimenti: Monica è senz’altro una delle presentatrici più amate di sempre.

Impostazioni privacy