Gratta e vinci online, con questi vai sul sicuro: la fortuna si nasconde qui

Gratta e vinci online, ecco una guida che ti sarà di supporto nella scelta della lotteria istantanea nella quale investire.

I Gratta e vinci hanno fatto breccia nel cuore dei giocatori italiani in men che non si dica. Piace il fatto che l’eventuale vincita sia istantanea e che siano interattivi, di certo meno “noiosi” quindi di altri giochi in cui bisogna solo aspettare che scocchi l’ora dell’estrazione e nulla più.

Gratta e vinci online, con questi vai sul sicuro: la fortuna si nasconde qui
Pixabay

Anche la loro versione online ha spopolato, perché ancor più pratica di quella classica. Non si è più costretti a recarsi in tabaccheria o nei centri autorizzati: finalmente si può giocare anche da casa, a patto naturalmente che si possieda un conto di gioco online aperto presso i concessionari autorizzati. Per il resto, non ci sono sostanziali differenze tra i biglietti della lotteria istantanea “fisici” e i tagliandi che si acquistano nel world wide web. Funzionano allo stesso modo, garantiscono premi altrettanto lauti e sono ugualmente divertenti.

La sola differenza è da rintracciarsi nel fatto che online si trovano dei Gratta e vinci, per così dire, “esclusivi”. Certamente diversi dal solito. Se nei punti vendita veri e propri sono appena sbarcati i biglietti che costano appena 50 centesimi, online potrai averne uno il cui prezzo è di soli 10 centesimi. Parliamo della serie “Lil Lady Winning Words”, particolarmente apprezzata dagli aspiranti fortunelli che non se la sentono di sfidare la dea bendata spendendo cifre esagerate.

Quali sono i Gratta e vinci online più venduti e più vincenti

L’assortimento di Gratta e vinci online, in ogni caso, è ampio e molto variegato. Diamo un’occhiata, ora a quelli più vincenti e a quelli più amati dai giocatori.

Gratta e vinci online, con questi vai sul sicuro: la fortuna si nasconde qui
Pixabay

Partiamo da quelli che, secondo i dati raccolti da Agimeg, sono stati i più giocati e venduti negli ultimi sette giorni. Li elencheremo in ordine crescente di prezzo:

Lil Lady Winning Words” – costo 0,10 euro

Testa o Croce” – costo 0,50 euro

Il Re Vincente” – costo 0,50 euro

Lucky Empire” – costo 0,50 euro

Numerissimi” – costo 5 euro

20X” – costo 5 euro

Il Miliardario” – costo 5 euro

Il Miliardario Maxi” – costo 20 euro

Vinci in Grande” – costo 25 euro

Scopriamo invece, adesso, quali tra i tanti Gratta e vinci online sono più vincenti. In questo caso non li elencheremo in base al costo, ma in base alle chan ce di vincita, a partire da quello più redditizio.

Numerissimi” – costo 5 euro

Il Re Vincente” – costo 0,50 euro

100X Linea Plus” – costo 20 euro

Il Miliardario” – costo 5 euro

Il Miliardario Maxi” – costo 20 euro

Mega Miliardario” – costo 10 euro

Ora che hai raccolto maggiori informazioni sulle lotterie istantanee presenti sul web, potrai iniziare a tentare la fortuna con maggiore cognizione. E chissà che la dea bendata non decida di premiare il tuo “coraggio”.

Impostazioni privacy