Tennis, quarti d’oro a Miami: con lei in campo lo show è assicurato

Tennis, i quarti di finale a Miami si fanno sempre più vicini e con la meravigliosa giocatrice lo show in campo è assicurato.

Manca sempre meno alla fine dei Miami Open e per la giocatrice russa si stanno avvicinando i quarti di finale: nella giornata di domani dovrà vedersela contro l’attuale numero tre del ranking mondiale. Nonostante la tensione, i tifosi sanno già che ci sarà da godersi lo spettacolo.

Tennis, quarti d'oro a Miami: con lei in campo lo show è assicurato
Tennis, i quarti d’oro a Miami si avvicinano: con lei in campo ci sarà da godersi lo show (Instagram)

Dopo aver preso parte agli Indian Wells, per l’atleta è arrivata la volta dei Miami Open. Anastasia Potapova è riuscita a farsi strada battendo le sue rivali e domani giocherà ai quarti di finale contro Jessica Pegula, la quale al momento si trova al terzo posto della classifica mondiale. Per Anastasia non si tratta di una sfida qualunque. È stata proprio l’avversaria statunitense a sconfiggerla agli Indian Wells.

La tennista è decisa a portare a casa il trofeo, nella speranza di poter mettere anche da parte le polemiche in cui è rimasta coinvolta in questi giorni. La sua scelta di indossare una maglia della Spartak Mosca durante i riscaldamenti ha fatto molto discutere. La giocatrice – che sul web ha scatenato lo sdegno di molti tifosi – ha ricevuto un ammonimento da parte della WTA.

Tennis, Anastasia Potapova pronta a fare faville ai quarti di finale dei Miami Open

Anastasia ha risposto alle critiche spiegando che, con il suo gesto, non intendeva assolutamente trasmettere messaggi politici. Si sarebbe semplicemente limitata a indossare la maglia della sua squadra del cuore. Come se non bastasse, è stata protagonista di un episodio diventato virale sul web. In seguito al suo match contro Marta Kostyuk, la rivale ucraina si è rifiutata di stringerle la mano.

Tennis, quarti d'oro a Miami: con lei in campo lo show è assicurato
(Instagram)

Tutto è accaduto proprio per via del conflitto che sta interessando il suo paese e la Russia. Ciò che più ha sorpreso i fan è stato il fatto che, fino a qualche tempo fa, le due atlete erano unite da un’amicizia che andava anche oltre il campo da tennis. Malgrado tutto, i quarti di finale dei Miami Open si terranno nelle prossime ore e i fan di Anastasia non vedono già l’ora.

La tennista, molto apprezzata per il suo charme, ha fatto breccia nel cuore di tantissimi tifosi che ormai hanno perso la testa per lei. Guadando il suo profilo Instagram, non è difficile capire per quale motivo. Sui social, infatti, l’atleta fa faville con le sue foto. Anastasia ha conquistato tutti con il suo fisico da urlo e i suoi bellissimi lineamenti. Con lei in campo, i quarti di finale saranno sicuramente uno show da non perdersi.

Impostazioni privacy