Tennis, scatti roventi dietro le quinte del Miami Open: è irresistibile

Tennis, lontano dai campi dell’Hard Rock Stadium se ne combinano di cotte e di crude. Lei, per esempio, ha lasciato tutti di stucco così. 

Talentuoso, genuino, solare, amichevole. Non ci stupisce affatto che Casper Ruud sia uno dei tennisti più apprezzati del circuito. E non solo dal pubblico, che ama il suo savoir-faire, ma dai suoi stessi colleghi. Matteo Berrettini, ad esempio, adora il fatto che sia così pacato ed educato.

Tennis, scatti roventi dietro le quinte del Miami Open: è irresistibile
Instagram

Senza contare, poi, che il suo fascino norvegese fa battere un bel po’ di cuori in ogni dove. La bellezza sembrerebbe essere peraltro un affare di famiglia, visto e considerato che non è il solo in casa ad essere così gettonato. Anche le sue sorelle, questo è poco ma sicuro, si sono distinte perché semplicemente incantevoli. Charlotte, la più piccola, ha seguito le orme del fratello e gioca a tennis come lui. Frequenta l’Accademia di Rafael Nadal e chissà che tra qualche anno non sbarchi anche lei nel circuito maggiore.

Poi c’è Caroline, che è invece la più grande. Non è una tennista, a differenza degli altri due cocchi di casa Ruud, ma ha trovato comunque una strada alternativa che le ha permesso, allo stesso modo, di diventare popolare. E la celebrità che ha acquisito ha capito bene come tenersela stretta, tra l’altro.

Tennis, buon sangue non mente: bella è dire poco

Caroline Ruud è un tipo molto social. Tant’è che, puntando sulla sua innegabile bellezza, è riuscita in pochissimo tempo a diventare molto famosa su Instagram e dintorni. A crearsi, dal nulla, un seguito piuttosto notevole.

Tennis, scatti roventi dietro le quinte del Miami Open: è irresistibile
Instagram

Certo il fatto di essere la sorella di un campione aiuta, ma è doveroso ammettere che ha tante altre carte da giocare. Un fisico spaziale di quelli che lasciano a bocca aperta, tanto per cominciare, ma anche un sorriso, praticamente identico a quello di Casper, che stende. Tanto quanto le sue curve, addirittura. Ecco spiegato in quattro e quattr’otto, dunque, il segreto del suo successo, che non è affatto immeritato come si potrebbe credere.

Caroline segue suo fratello in giro per il tour ogni volta che può. Il Sunshine Double non se lo sarebbe perso per nessuna ragione al mondo e, infatti, è stata con lui a Indian Wells e si trova, adesso, a Miami. Ed è proprio dietro le quinte del secondo Masters 1000 della stagione che ha regalato ai follower un paio di scatti “shock”. In posa a bordo piscina, con indosso un bikini di quelli che non lasciano spazio all’immaginazione, è semplicemente deliziosa. Come resistere a queste curve pazzesche?

Impostazioni privacy