Tennis, senza veli tra le lenzuola: la FOTO è memorabile

Tennis, con questa foto ha voluto superare qualsiasi limite: l’affascinante giocatrice, nello scatto senza veli, è più hot che mai.

La tennista russa si è avvicinata molto presto al mondo dello sport, raggiungendo grandi risultati fin da bambina. Tuttavia col passare del tempo alla passione per il tennis ne è subentrata un’altra, ovvero quella per la moda. Le sue foto sexy fanno faville sui social e, con il suo ultimo scatto, si è voluta spingere oltre ogni limite.

Tennis, senza veli tra le lenzuola: la FOTO è memorabile
Tennis, senza veli tra le lenzuola: la FOTO è memorabile (Instagram)

La giocatrice ha debuttato da giovanissima aggiudicandosi a soli 13 anni la vittoria del Torneo Avvenire under 16. Sofya Zhuk ha attirato molto presto l’attenzione dei tifosi, facendosi conoscere come una promessa del tennis. Nel 2015 ha trionfato a Wimbledon juniores salendo nella top ten del ranking mondiale di categoria alla posizione numero 4.

Prima ancora di arrivare ai vent’anni, la tennista ha deciso di mettere da parte la racchetta per concentrarsi sulla carriera di modella nonostante i successi conquistati. Nel 2019 ha partecipato al Roland Garros: la sua ultima partita è stata contro l’avversaria tedesca Laura Siegemund, che l’ha sconfitta al primo turno del torneo.

Da allora la vita di Sofya è cambiata. Lo sport è passato in secondo piano e, a giudicare dal suo profilo Instagram, possiamo dire che si sta godendo a pieno la sua nuova carriera. Visto il suo fascino, per lei non è stato difficile attirare le attenzioni di brand e fotografi interessati a collaborazioni. Da qualche tempo lavora per l’agenzia Industry.

Tennis, Sofya Zhuk fa sognare i fan in topless

I tornei sono stati sostituiti da eventi, servizi fotografici e sfilate di moda. Sofya ha dimostrato di trovarsi perfettamente a suo agio davanti all’obiettivo. L’atleta è dotata di uno charme che non passa certamente inosservato. Il suo fisico è da urlo e i suoi meravigliosi lineamenti hanno stregato milioni di fan.

Tennis, senza veli tra le lenzuola: la FOTO è memorabile
(Instagram)

Su Instagram è riuscita a costruirsi un vero regno. Il suo account e seguito da più di 100 mila followers. Dando un’occhiata al suo profilo, è impossibile non rimanere a bocca aperta. Le sue foto, infatti, sono una più sexy dell’altra e la splendida Sofya non sembra aver paura di osare.

Con il suo ultimo post ha proprio esagerato: nello scatto è possibile ammirarla con indosso solamente un paio di slip in pizzo bianco. Sdraiata tra le lenzuola, è più affascinante che mai. I suoi occhi azzurri hanno stregato tutti, ma è il lato B sullo sfondo ad aver fatto breccia nel cuore dei fan. Con le sue curve la modella ha conquistato il web.

Impostazioni privacy