Tennis, fan su di giri: la foto in topless accende Instagram

Tennis, la foto in topless ha mandato i fan in delirio: Instagram è in fiamme ed il merito è tutto della meravigliosa atleta.

In passato ha stupito i tifosi con i suoi risultati, affermandosi come una baby star del tennis in seguito alla sua vittoria a Wimbledon juniores. Oggi continua a lasciare i fan a bocca aperta ma sui social: l’ultima storia in topless ha infiammato Instagram.

Tennis, fan su di giri: la foto in topless accende Instagram
Tennis, la foto in topless infiamma i social (Instagram)

Classe 1999, Sofya Zhuk si è fatta conoscere dagli appassionati di tennis quando, a soli 13 anni, si è aggiudicata la vittoria del Torneo Avvenire. Due anni più tardi ha preso parte a Wimbledon juniores, trionfando nel singolare femminile.

In poco tempo la tennista è diventata famosa in tutto il mondo per i suoi successi. Nonostante la giovane età, è arriva molto vicina ad entrare nella top 100 del ranking internazionale, insieme alle migliori atlete.

La sua parabola è proseguita fino al 2019, anno in cui è stata battuta dall’avversaria tedesca Laura Siegemund al primo turno del Roland Garros. Sofya ha poi deciso di cambiare strada, lanciandosi nel campo della moda.

Non ci è voluto molto per ottenere la consacrazione a modella: l’atleta russa è dotata di un fascino incredibile e il suo fisico mozzafiato le ha permesso di sfondare anche in questo nuovo settore.

Tennis, Sofia Zhuk più sensuale che mai

Il mondo del tennis non sembrerebbe mancarle affatto. Da diverso tempo lavora per l’agenzia Industry e basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per capire che si trova totalmente a proprio agio davanti ai riflettori.

Sui social, oltre ai suoi servizi fotografici da togliere il respiro, condivide molto della sua quotidianità. Si sta godendo appieno la nuova vita – tra viaggi, shopping e uscite in cui sfoggia i suoi meravigliosi outfit.

I suoi scatti sono sempre molto apprezzati dai fan, ai quali nelle scorse ore ha voluto dare il colpo di grazia. Nelle sue storie, infatti, è apparso un video in cui l’ex tennista è più sensuale che mai.

Tennis, fan su di giri: la foto in topless accende Instagram
(Instagram)

Sofya, davanti allo specchio, indossa solamente gli slip mentre si copre il seno con una mano. Nascondere completamente le sue curve è impossibile: le meravigliose forme della modella e il suo fisico scolpito hanno stregato tutti.

Inutile dire che il video in topless è piaciuto molto ai followers, ai quali ha iniziato a girare la testa davanti ad uno spettacolo simile. Sofya, con la sua storia sexy, ha infiammato il web.

Impostazioni privacy