Tennis, topless vincente: Instagram in fiamme

Tennis, sensualità a non finire. I social sono in delirio per gli scatti in topless di una delle campionesse del singolare femminile.

Nel mondo del tennis la sensualità non manca mai: quante campionesse riescono a far girare la testa ai loro fan, soprattutto sui social? Con i suoi ultimi scatti in topless, l’atleta salita alla ribalta tra un trionfo e l’altro ha mandato il web in fiamme.

Tennis, topless vincente: Instagram in fiamme
Tennis, topless vincente: Instagram in fiamme (Instagram)

Stiamo parlando della splendida Sofya Zhuk. Nata nel 1999 a Mosca, si è fatta notare fin da giovanissima per le sue doti. A soli 13 anni si è aggiudicata la vittoria del Torneo Avvenire. Mentre all’età di 15 anni ha trionfato al torneo juniores di Wimbledon.

Dopo essersi classificata alla 116esima posizione nel suo best ranking – battendo le avversarie in sei match del circuito ITF – ha deciso di intraprendere una strada completamente diversa sorprendendo tutti.

La promessa del tennis ha dovuto far fronte a due brutti infortuni. Nonostante i suoi tentativi di rimettersi in forma, non è mai riuscita a tornare quella di una volta. A partire dal 2019 la sua carriera è andata incontro ad un tracollo, tra una sconfitta e l’altra.

A rimetterne, oltre alla sua posizione in classifica, è stata la sua salute mentale. Fortunatamente, non si è data per vinta e ha scelto di riprendersi la sua vita in mano, cambiando totalmente direzione.

Sofya Zhuk, una posa che fa scintille: il tennis è alle spalle

Sofya si è avvicinata al mondo della moda, che da tempo la desiderava. Il suo charme non è mai passato inosservato: così ha deciso di intraprendere la carriera di modella. Oggi spopola sul web, dove le sue foto mozzafiato fanno sognare milioni di fan.

Tennis, topless vincente: Instagram in fiamme
Sofya Zhuk (Instagram)

Anche se ha lasciato il mondo del tennis, non ha perso la sua popolarità. Anzi, sono in tantissimi a seguirla: il suo profilo Instagram vanta oltre 110 mila followers. Qui condivide i suoi servizi fotografici ma anche selfie e scatti in cui si mostra nella sua quotidianità.

Con l’ultima foto postata sul social, ha deciso di superarsi. Ha sfoggiato tutta la sua sensualità posando in topless, con indosso solamente slip in pizzo bianco. Nello scatto la meravigliosa Sofya si tiene il seno coperto abbracciando il suo bellissimo corpo, lasciando intravedere le sue forme avvenenti.

I capelli biondi sono sciolti e le cadono sulle spalle. Mentre il suo sguardo verso il basso la circonda di un alone di mistero. Un esplosione di sex appeal che ha lasciato i fan a bocca aperta. Quando si tratta di stupire, la tennista non fallisce mai.

Impostazioni privacy