Alti e bassi per Federica Masolin: ci pensa lui a tirarla su

Alti e bassi per Federica Masolin: l’umore dell’amata conduttrice non è al massimo in questi giorni, ma per fortuna ci pensa lui a tirarla su.

Gli appassionati di Formula 1 la conoscono bene: Federica Masolin è la conduttrice di punta di Sky Motori ed è uno dei volti televisivi più amati del momento. Nelle scorse ore, in un post condiviso su Instagram, ha rivelato che in questi giorni il suo umore non è dei migliori. Per fortuna ci pensa lui a tirarla su di morale.

Alti e bassi per Federica Masolin: ci pensa lui a tirarla su
Alti e bassi per Federica Masolin: ci pensa lui a tirarla su (Instagram)

L’esperienza di Federica Masolin a Sky Sport ha avuto inizio quando la conduttrice era ancora molto giovane. Dopo essersi laureata in Lettere Moderne presso l’Università Cattolica e aver collaborato con alcune testate locali, ha iniziato uno stage proprio negli studi di Sky. La conduttrice, in un’intervista per Io Donna, ha raccontato di essersi sentita “subito a casa” una volta arrivata in redazione.

Prima di approdare a Sky Motori, si è dedicata alla pallavolo maschile e femminile e al calcio, curando eventi importanti come i campionati di Serie A e Serie B e la Copa América del 2011. Inoltre ha coperto le Olimpiadi estive di Londra nel 2012 e quelle invernali a Sochi nel 2014.

Nelle scorse settimane è iniziata una nuova stagione di Formula 1 che, come anticipato dalla conduttrice, sarà ricca di sorprese. Nonostante l’emozione per l’inizio di una nuova avventura, in questi giorni Federica si è ritrovata a fare i conti con un periodo “blu”, come affermato da lei stessa in un post condiviso su Instagram.

Federica Masolin, l’unica via d’uscita in un periodo blu

La conduttrice ha preferito non specificare che cosa le sia successo e, vista la sua riservatezza, è difficile poter fare deduzioni. Ciò che sappiamo che è, per sua fortuna, ha qualcuno che riesce sempre a tirarla su di morale. O meglio, qualcosa: il colore rosa, il suo preferito fin da quando era bambina.

Alti e bassi per Federica Masolin: ci pensa lui a tirarla su
(Instagram)

Riesce sempre a farla sentire meglio ed è per questo motivo ha deciso di sfoggiare una bella felpa rosa chiaro, simbolo di femminilità ma anche di speranza e pace. “Il rosa mi rende felice quando sono blu” ha commentato nella didascalia del post, nel quale possiamo vederla in posa in un selfie davanti ad uno specchio.

La conduttrice ha puntato su un look casual, abbinando la felpa ad un paio di jeans. I capelli sono raccolti in una coda alta che esalta il suo bellissimo viso. Una foto molto semplice, che tuttavia è riuscita a fare breccia nel cuore dei fan. Federica è meravigliosa come sempre e i suoi followers hanno sommerso il post di complementi.

Impostazioni privacy