Federica Masolin, è tutto vero: la frase che spiazza

Federica Masolin, l’amata conduttrice di Sky Sport è ormai rimasta una delle poche gioie per gli appassionati di Formula 1.

La nuova stagione di Fomula 1 ha avuto inizio e l’amata Federica Masolin sta accompagnando i tifosi tra una competizione e l’altra. La conduttrice di Sky Sport, ormai, è una delle poche gioie rimaste agli appassionati. Soprattutto per i fan della Ferrari, come messo in evidenza dal giornalista Italo Cucci che, recentemente, ha spiazzato tutti con una frase inaspettata.

Federica Masolin, è tutto vero: la frase che spiazza
Federica Masolin, è tutto vero: la frase che spiazza (©️Ansafoto)

Oggi Federica Masolin è uno dei volti più amati dagli appassionati di Formula 1. Attualmente è la conduttrice di punta di Sky Motori, ma in passato ha fatto una lunga gavetta prima di arrivare al successo che ha ora. Dopo aver mosso i primi passi nel settore del giornalismo con alcune collaborazioni locali, è approdata a Sky Sport quando aveva poco più di vent’anni.

Inizialmente ha seguito la pallavolo femminile e maschile e i campionati di calcio di Serie A e Serie B. Si è anche dedicata alla copertura della Copa America del 2011, delle Olimpiadi estive del 2012 a Londra e di quelle invernali del 2014 a Sochi. Appassionata di sport fin da bambina, grazie alla sua dedizione è riuscita a farsi strada fino ad arrivare alla Formula 1.

Federica Masolin, il commento che nessuno si aspettava

Nelle scorse settimane la conduttrice ha annunciato l’inizio della nuova stagione di Formula 1. Gli spettatori non stavano più nella pelle e lo stesso vale per Masolin, pronta ad accompagnarli tra le tante novità previste per quest’anno. Tuttavia, ora che le gare sono cominciate in molti hanno perso l’entusiasmo.

Federica Masolin, è tutto vero: la frase che spiazza
(Instagram)

Mentre la Red Bull continua ad avere la meglio sugli avversari – con Max Verstappen che ha trionfato in occasione delle prove libere del GP di Arabia Saudita e Sergio Perez che gli tiene testa – per la Ferrari non si sta mettendo tanto bene. Carlos Sainze e Charles Leclerc hanno chiuso le FP2 rispettivamente al decimo e nono posto.

Un risultato che non ha sicuramente fatto piacere ai fan e, ancora meno, a Italo Cucci che in un’intervista al Corriere dello Sport ha dichiarato senza mezzi termini: “Ormai della mitica Formula 1 apprezzo soprattutto i commenti di Federica Masolin, la cui bravura e bellezza sono messe a disposizione degli sconsolati ammiratori della Rossa e delle corse”.

Davanti ad una situazione tragica, Masolin rappresenta l’unica consolazione per gli appassionati di motori. La sua professionalità, unita alla sua irresistibile bellezza, hanno conquistato anche l’ex direttore del Guerin Sportivo, che fatica a trovare altri lati positivi nel campo della Formula 1: “Il resto è califanesca noia. Non gioia” ha affermato.

Impostazioni privacy