Federica Masolin, tacco 12 e motori: allacciate le cinture

Federica Masolin è pronta per l’inizio di una nuova stagione di Formula 1. Agli appassionati non resta altro da fare che allacciarsi le cinture e prepararsi per le sorprese in serbo.

L’amata conduttrice di Sky Sport è pronta per una nuova ed entusiasmante stagione di Formula 1, nel corso della quale i tifosi potranno assistere a ben 23 Gran Premi. Le novità sono diverse e Federica Masolin ne ha parlato nel corso di una recente conferenza stampa insieme al resto del team.

Federica Masolin, tacco 12 e motori: allacciate le cinture
Federica Masolin, tacco 12 e motori: allacciate le cinture (Instagram)

La meravigliosa Federica Masolin è la conduttrice di punta della Formula 1 di Sky. Oggi è uno dei volti più amati dell’emittente: la sua professionalità, unita alla determinazione, l’hanno portata all’affermazione dopo diversi anni di gavetta. La sua carriera, infatti, è iniziata con alcune collaborazioni con testate locali da giovanissima.

È grazie ad uno stage che ha avuto modo di entrare a far parte della famiglia di Sky. Inizialmente si è dedicata alla pallavolo, sia maschile che femminile, ai campionati di calcio di Serie A e Serie B e alla Copa América del 2011. Inoltre ha presentato le Olimpiadi estive del 2021 e quelle invernali del 2014.

Successivamente è approdata a Sky Motori, dove ha ottenuto la consacrazione. Federica ha conquistato gli appassionati facendo breccia nel loro cuore con il fascino irresistibile. I fan della conduttrice presto potranno seguirla in una nuova stagione di Formula 1, che è stata recentemente presentata dal team di Sky Sport.

Federica Masolin, pronta per una nuova stagione col botto

Ovviamente Federica non poteva mancare alla conferenza stampa all’autodromo Nazionale di Monza. La conduttrice non ha nascosto la sua emozione: ormai è pronta per lanciarsi nella nuova avventura e nelle scorse ore è atterrerà a Bahrain, dove ripartirà il Gran Premio. Sky è pronto a sorprendere gli spettatori con interessanti novità, tra cui i 23 GP in programma per quest’anno.

Federica Masolin, tacco 12 e motori: allacciate le cinture
(Instagram)

L’emittente, inoltre, punta a farsi maggiormente inclusiva tramite i social e le piattaforme come YouTube. A scatenare l’entusiasmo dei tifosi, oltre alle novità in arrivo, ci ha pensato il solito charme della conduttrice che si è presentata in quella che è la loro “casa” di Monza con un look molto elegante.

Federica, per l’occasione, ha indossato una camicetta bianca abbinata ad un paio di pantaloni lucidi. Ma ciò che più ha attirato l’attenzione dei fan sono i suoi tacchi a spillo rossi: impossibile non notare il décolleté che aggiunge un tocco di sensualità all’outfit. Ancora una volta è riuscita a fare colpo sui fan, che ormai non stanno più nella pelle.

Impostazioni privacy