Kyrgios arranca, la fidanzata vola: sui social è già una star

Kyrgios, il 2023 non si è aperto nel migliore dei modi. Il tennista, infatti, è stato costretta a rinunciare alle competizioni per via di un infortunio. Nel frattempo la sua fidanzata sta riscuotendo un successo incredibile sul web.

Se il celebre e discusso Nick Kyrgios sta affrontando un momento alquanto complicato per via dell’infortunio che lo ha costretto a rinunciare alle competizioni, la sua fidanzata ha da tempo preso il volo sui social. La meravigliosa Costeen Hatzi si è affermata come una vera star del web: i suoi post hanno conquistato migliaia di utenti.

Kyrgios arranca, la fidanzata vola: sui social è già una star
Kyrgios arranca, la fidanzata vola: sui social è già una star (Instagram)

Nel corso della sua carriera il giocatore australiano è diventato il protagonista di numerosi successi guadagnandosi una fama internazionale. Nick Kyrgios è considerato uno dei tennisti più talentuosi della sua generazione e negli anni si è aggiudicato la vittoria di sette titoli ATP, di cui quattro in doppio.

Negli scorsi anni l’atleta – che nel 2016 si era spinto al 16esimo posto del ranking mondiale – è andato incontro ad una serie di alti e bassi, finiti col mettere la sua stessa carriera a rischio. Era il 2020 quando ha rivelato al mondo intero di aver sofferto di depressione e di essere arrivato al punto di voler abbandonare la sua passione.

Qualche tempo dopo ha confessato di aver fatto abuso di droghe e alcol e di aver avuto pensieri suicidi. Il tennista ha dovuto fare i conti con i problemi di salute mentale che lo hanno afflitto per diverso tempo. Il 2022 è stato un anno di svolta, nel corso del quale ha ritrovato la motivazione persa.

Kyrgios, la storia d’amore con Costeen Hatzi

I successi sul campo lo hanno riportato nella top 20 della classifica mondiale dopo una drammatica discesa. L’inizio della relazione con Costeen Hatzi ha avuto un ruolo fondamentale nella sua ripresa. Lo stesso Kyrgios ha dichiarato in diverse occasioni che la fidanzata esercita un’influenza positiva nella sua vita, dandole il merito dei suoi trionfi.

“Incontrare Costeen è stato probabilmente il mio momento preferito, probabilmente la cosa migliore che mi sia capitata” ha affermato in un’intervista, parlando di quest’ultimo periodo. Ma chi è Hatzi? La nuova compagna di Kyrgios è una blogger che lavora nel settore dell’arredamento e gestisce il brand Casa Amor.

A farle conoscere il tennista è stato proprio il suo lavoro. Kyrgios stava dando un’occhiata alla pagina di Casa Amor per comprare uno specchio, quando è incappato in alcune foto di Hatzi rimanendo folgorato dalla sua bellezza. Per l’atleta è stato “amore a prima vista” e ora vive la sua storia come se fosse in una favola.

La fidanzata del tennista incanta il web

Dopo aver ufficializzato la relazione con Kyriogs, la popolarità di Hatzi è aumentata in modo impressionante sui social. La blogger è riuscita a conquistare i tifosi e i fan grazie al suo irresistibile fascino e al momento il suo account Instagram vanta più di 170 mila followers.

Kyrgios arranca, la fidanzata vola: sui social è già una star
(Instagram)

Anche se il 2023 è iniziato malamente per il fidanzato (costretto a rinunciare all’Australian Open e ai Masters di Indian Wells e Miami per via di una lesione al menisco) Hatzi sta riscuotendo una grande notorietà online. Nelle scorse ore ha condiviso il meraviglioso scatto sovrastante, che in poco tempo è stato sommerso dai like e dai commenti dei fan. La blogger sfoggia un abito bianco che le dona alla perfezione ed è più affascinante che mai.

Impostazioni privacy