Tennis, missione compiuta: scollatura illegale a prova di like

Tennis, l’audacia premia e la sua provocazione ha decisamente colto nel segno: così ha conquistato i suoi follower.

No, lei non gioca a tennis. Anzi, non aveva neanche mai guardato una partita dal vivo o in tv, prima che un certo campione irrompesse alla sua porta per chiederle un appuntamento. Si era imbattuto nel suo profilo sui social network e ne era rimasto folgorato. Aveva voluto conoscerla, quindi, a tutti i costi.

Tennis, missione compiuta: scollatura illegale a prova di like
Instagram

Nick Kyrgios sa decisamente come ottenere ciò che vuole. Aveva messo gli occhi su Costeen Hatzi già da un po’ ed è riuscito a conquistarla, a fare in modo che quella splendida brunetta tutta pepe si innamorasse di lui. Oggi sono una coppia felice e sarebbero anche prossimi, a quanto pare, alle nozze. Lui non perde occasione per ribadire su Instagram che vuole sposarla, ma i due non hanno ancora annunciato quando intendano farlo.

Per il momento si stanno “limitando” a godersi la vita. Fanno splendidi viaggi, sono inseparabili e sfoggiano abiti di lusso e gioielli di grande prestigio. Una coppia che funziona, dunque, come dimostra d’altra parte il fatto che lei sia riuscita in un vero e proprio miracolo: “raddrizzare” il bad boy di Canberra. Se fino a qualche tempo fa sembrava impossibile anche solo immaginare che qualcuno avesse le capacità di farlo, ecco che Costeen ha fatto di lui un ragazzo molto più sereno e concentrato sul tennis.

Tennis, Costeen Hatzi alla riscossa: da lady Kyrgios a influencer

Si è occupata di lui e lo ha aiutato, come meglio poteva, ad uscire da quel tunnel di autodistruzione del quale lui stesso aveva parlato, non molto tempo fa, in un post affidato ai social network.

Tennis, missione compiuta: scollatura illegale a prova di like
Instagram

Lo ha tirato fuori ed è anche merito suo, se Kyrgios è tornare a brillare di luce propria nel circuito. E anche Costeen, per la verità, può godere oggi dell’emozione di avere i riflettori puntati addosso. Perché non è solo la fidanzata di uno dei tennisti più talentuosi del circuito maschile, ma anche un’influencer che si sta facendo strada, giorno dopo giorno, sulle varie piattaforme. La Hatzi ha già un seguito niente male ed è innegabile che, da qualche tempo a questa parte, abbia iniziato ad osare un po’ di più.

Fanatica e vanitosa come la sua dolce metà, anche lei ama mettersi in ghingheri e fare leva sul suo fascino. Che è poi esattamente quello che ha fatto nelle scorse ore, quando ha postato tramite Ig stories uno scatto supersexy che avrà fatto strabuzzare gli occhi ai suoi 170mila sostenitori. Il mini abito che ha indosso ha una scollatura che definirla audace non renderebbe l’idea e che ha messo deliziosamente in mostra il suo splendido décolleté. Se il suo obiettivo era quello di provocare, non si può certo dire che la bella lady Kyrgios non ci sia riuscita…

Impostazioni privacy