Tennis, il primo shooting non si scorda mai: bikini bollente

Tennis, impossibile dimenticare il primo shooting, soprattutto se si tratta di un servizio fotografico mozzafiato in bikini.

Sono diverse le tenniste che, nel corso degli anni, si sono dedicate anche alla carriera di modelle facendo sognare i tifosi grazie alla loro bellezza. In Italia, Camila Giorgi è una delle atlete più seguite e apprezzate non solo per i successi sul campo ma anche per il suo fascino.

Tennis, il primo shooting non si scorda mai: bikini bollente
Tennis, il primo shooting non si scorda mai (Instagram)

La protagonista dello shooting che ha mandato i social in delirio non è una tennista ma ha comunque a che vedere con lo sport. Ha avuto, infatti, un ruolo fondamentale nella carriera di uno dei campioni più famosi degli ultimi anni, facendolo tornare sulla retta via grazie al suo amore e il suo supporto.

La storia d’amore tra Costeen Hatzi e Nick Kyrgios ha fatto appassionare tantissimi tifosi. Il tennista australiano, considerato il più talentuoso della sua generazione, ha sempre affiancato i traguardi sul campo ai numerosi alti e bassi della sua vita privata.

Vincitore di sette titoli ATP in singolare e quattro in doppio, negli anni si è guadagnato una fama da “ragazzaccio”. Lui stesso nel 2020 ha ammesso di aver sofferto di una depressione che lo ha portato a perdere la voglia di giocare e ad aver paura di deludere le aspettative altrui.

Tutto è peggiorato quando ha iniziato a fare abuso di alcol e droghe, probabilmente nella speranza di far sparire la sua sofferenza. La sua condizione ha avuto conseguenze negative sulla sua promettente carriera. Fino ad arrivare al triste epilogo dell’anno scorso: Kyrgios è stato accusato di violenza domestica da parte della sua ex fidanzata.

In questi ultimi tempi i fan del tennista hanno notato un cambiamento nel suo atteggiamento. E il merito è dell’amore. Da quando ha avuto inizio la sua relazione con la splendida Costeen Hatzi, infatti, ha deciso di dare una svolta alla sua vita.

Tennis, la fidanzata di Kyrgios conquista i social

A quanto pare l’influencer, con la sua aura positiva, è riuscita a portare il fidanzato sulla retta via. Se nel corso del 2021 Kyrgios sembrava intenzionato a lasciare lo sport, il 2022 si è concluso con ottimi risultati.

Tennis, il primo shooting non si scorda mai: bikini bollente
(Instagram)

Hatzi ha portato una ventata di speranza nella vita del campione che pensava di aver perso qualsiasi cosa. Lo stesso tennista ne ha parlato in una recente intervista: “Niente di tutto questo avrebbe potuto essere fatto senza di lei” ha affermato.

D’altra parte, anche la vita di Hatzi è cambiata dopo aver conosciuto il compagno. In passato l’influencer lavorava per Casa Amor ed è proprio grazie al brand che i due si sono conosciuti.

Oggi la 22enne è un’affermata influencer che, su Instagram, collabora con diversi marchi promuovendo prodotti di bellezza. Hatzi ha fatto breccia nel cuore di Kyrgios e non solo: la sua bellezza ha conquistato il web.

Negli scorsi giorni, per la fidanzata del tennista ha avuto inizio una nuova avventura. Sta lavorando ad uno shooting e, dalle anteprime condivise sui social, possiamo dire che per l’occasione ha deciso di sfoggiare tutto il suo fascino. Bellissima come sempre, in uno degli scatti postati indossa un bikini che ci permette di ammirare le sue meravigliose curve.

Impostazioni privacy