Tennis, magica Miami: curve d’oro in riva all’oceano

Tennis, la meravigliosa giocatrice sta facendo faville a Miami. Con le sue curve d’oro ha conquistato la città.

Mentre si prepara per la sua prossima partita, la meravigliosa giocatrice sta facendo faville sui social. Arrivata a Miami in vista del torneo che avrà inizio nella giornata di martedì, non ha esitato a mettere in mostra le sue curve d’oro, conquistando l’intera città e non solo: il web è impazzito davanti a tanto fascino.

Tennis, magica Miami: curve d'oro in riva all'oceano
Tennis, magica Miami: curve d’oro in riva all’oceano (Instagram)

Negli scorsi giorni ha partecipato all’Indian Wells Masters senza tuttavia riuscire a spiccare. Ora per la tennista è arrivato il momento di mettersi alla prova al Miami Open. Sloane Stephens non sembra affatto preoccupata. L’atleta, classe 1993, ha esordito nei suoi primi tornei nel 2007 e da allora si è aggiudicata la vittoria di sette titoli WTA. Tra questi non possiamo non menzionare lo US Open del 2017 e il Miami Open del 2018.

Nello stesso anno è entrata per la prima volta nella sua vita nella top ten internazionale, arrivando al suo best ranking al terzo posto. La giocatrice si è poi ritrovata ad affrontare un periodo caratterizzato da diversi alti e bassi, nel corso del quale è scesa drasticamente di posizione, arrivando al 64esimo posto alla fine del 2021.

Tennis, Sloane Stephens a Miami come una sirena

Lo scorso anno Sloane si è finalmente ripresa. Al torneo di Guadalajara ha avuto la meglio contro le sue avversarie, portandosi a casa il titolo. Ora l’atleta è più determinata che mai a risalire di posizione nel ranking internazionale: dopo aver gareggiato agli Indian Wells Masters, è arrivata la volta del Miami Open, e la speranza di vincere il titolo per la seconda volta è alta.

Tennis, magica Miami: curve d'oro in riva all'oceano
(Instagram)

La città l’ha accolta nel migliore dei modi, come mostrato dalla stessa tennista nelle sue storie di Instagram. Si sta sicuramente godendo il suo soggiorno e, nelle scorse ore, ha deliziato i fan con una serie di foto da togliere il respiro. La splendida giocatrice ha sempre avuto un grandissimo fascino e non ha mai esitato a metterlo in mostra.

Nello scatto che vi proponiamo Sloane è più raggiante che mai nel suo completino formato da top e minigonna attillata che le calza a pennello, mettendo in risalto le sue bellissime curve. La tennista è in posa nel Sexy Fish di Miami, un ristorante in cui a dominare sono i colori. Il suo look si abbina alla perfezione allo stile del locale e alle sue decorazioni: la giocatrice sembra proprio una meravigliosa sirenetta.

Impostazioni privacy