Giorgi-Kanepi, Wta Miami: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici

Giorgi-Kanepi è un match valido per il primo turno del Wta di Miami: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Camila Giorgi torna in campo a Miami dove affronterà per la seconda volta in carriera Kaia Kanepi. L’unico precedente disputato finora sorride all’italiana, ma che vinse a Stoccarda però nel lontano 2016 e non su cemento.

Giorgi-Kanepi, Wta Miami: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici
Camila Giorgi – IlVeggente.it

Attualmente al numero 44 in classifica, Giorgi riparte da Miami dopo avere perso al secondo turno a Indian Wells 3-6 6-1 6-2 contro Pegula. Nel 2023 Camila Giorgi ha vinto 9 incontri e ne ha persi 6, 8-4 su cemento. Il risultato migliore in stagione è la vittoria del titolo a Merida dove ha battuto in finale Rebecca Peterson.

L’esperta Kaia Kanepi, 37 anni, è posizionata al numero 57 nella classifica WTA. La tennista estone è reduce dalla sconfitta al primo turno a Indian Wells dove ha perso 6-3 7-6(5) contro Sasnovich.

In questo 2023 Kanepi ha giocato solo su cemento, vincendo 3 incontri e perdendone 6.

Dove vedere Giorgi-Kanepi in diretta tv e streaming

Giorgi-Kanepi, Wta Miami: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici
Camila Giorgi – IlVeggente.it

Il match valido per il secondo turno del torneo Wta di Miami tra Camila Giorgi e Kaia Kanepi sarà trasmesso non prima delle ore 19:00 in chiaro su SuperTennix (canale 64 del digitale, su Sky canale 212), il canale ufficiale della FITP. Sarà possibile assistere alla sfida Giorgi-Kanepi anche in diretta streaming su SuperTennis (servizio gratuito esclusivamente per i tesserati FITP). 

Il pronostico

Camila Giorgi non fa della continuità di rendimento la sua arma migliore, ma nelle ultime uscite è apparsa in forma. La sua abilità su questa superficie è nota, e se non incapperà in una giornata storta ha tutte le armi per battere Kanepi anche in soli due set.

Impostazioni privacy