Ajla Tomljanovic, la cugina lascia tutti senza fiato: Miami in fiamme

Ajla Tomljanovic e sua cugina infiammano Miami: le foto postate sui social network lasciano tutti senza fiato.

Mentre i suoi colleghi stanno scaldando i motori in vista del secondo atto del Sunshine Double, lei sarà costretta a rimanere in panchina per un po’. L’infortunio al ginocchio che l’ha fermata alla vigilia della United Cup le ha portato qualche rogna in più del previsto, tant’è che non può ancora scendere in campo.

Ajla Tomljanovic, la cugina lascia tutti senza fiato: Miami in fiamme
Instagram

Si sta però allenando, Ajla Tomljanovic, ragion per cui il rientro nel circuito non dovrebbe essere poi così lontano. Fatto sta che ha saltato diversi appuntamenti cruciali e che questo si ripercuoterà inevitabilmente sulla classifica, ma tant’è. A Miami la bella tennista croata naturalizzata ci è andata comunque. Forse per assistere di persona a qualche match, chi lo sa, o forse semplicemente per godersi qualche giorno in totale relax in compagnia di una persona a lei molto cara. Qualcuno che è legato a doppio filo, peraltro, al meraviglioso mondo del tennis.

Stiamo parlando di sua cugina, che non è esattamente un’illustre sconosciuta. È la cognata, bensì, di uno dei talenti più notevoli del circuito Atp, ossia Felix Auger-Aliassime. Il canadese fa coppia fissa da diverso tempo con la splendida Nina Ghaibi, che è appunto la cugina di primo grado dell’ex fidanzata di Matteo Berrettini. Tant’è che, in passato, le uscite a quattro non erano rare, anzi. Ogni occasione era buona per stare tutti insieme e far baldoria tra un appuntamento e l’altro.

Ajla Tomljanovic, la cugina Cilia e il rapporto con Auger-Aliassime

Non è con Nina che la Tomljanovic ha fatto rotta su Miami, tuttavia, ma con la sorella, ossia Cilia Ghaibi. Che ha in comune con la cugina qualcosa di inequivocabile: la bellezza.

Ajla Tomljanovic, la cugina lascia tutti senza fiato: Miami in fiamme
Instagram

Cilia segue la sua parente in giro per il mondo, ma anche lady Auger-Aliassime, ogni volta che può. Il tennis la appassiona molto, essendo ormai un affare di famiglia, ma non lo pratica. A giudicare dal suo profilo Instagram sarebbe molto più interessata all’equitazione e ai social network, essendo lei piuttosto attiva su questo fronte. Ed è un bene che sia così, visto e considerato che le sue foto sono sempre spaziali.

La Ghaibi è una gran bella ragazza, ragion per cui la gallery fotografica del suo profilo Instagram è molto interessante. Tra scatti in bikini e abitini fru fru, c’è molto da guardare e da ammirare. E non sono rare le foto con Ajla, con la quale sembrerebbe avere un legame molto forte. Buon sangue, d’altra parte, non mente.

Impostazioni privacy