Indian Wells, risultato scritto: le curve della sua bella sono un’arma fatale

Indian Wells, uno dei tennisti in gara ai quarti di finale può contare su un “ingrediente segreto”: impossibile resisterle.

La Next Generation sta tutta lì, compressa in 24 ore di spettacolo assicurato. Perché dire che il tabellone di Indian Wells ci abbia regalato dei quarti di finale pirotecnici non corrisponderebbe alla realtà. Vedremo molto più che dei semplici fuochi d’artificio, nelle prossime ore.

Indian Wells, risultato scritto: le curve della sua bella sono un'arma in più
Instagram

Da una parte ci sono Jannik Sinner e Taylor Fritz, campione in carica nel deserto californiano, che scenderanno in campo stanotte, ora italiana. Dall’altra ci saranno invece Carlos Alcaraz e Felix Auger-Aliassime, il cui faccia a faccia è invece previsto per domani. Sono loro i quattro tennisti che si contenderanno gli ultimi due posti rimasti liberi nelle attesissime semifinali del primo Masters 1000 dell’anno. Quattro campioni, quattro modi completamente diversi di giocare. Ma sono tutti giovani, agguerriti e determinare a scalare la vetta del ranking Atp.

Solo uno di loro, vale a dire l’iberico, ce l’ha già fatta. Il fenomeno di Murcia ha conquistato il trono, salvo poi perderlo, dopo lo Us Open 2022. E non avrà vita facile ai quarti di finale di Indian Wells, considerando che il suo avversario canadese ha la sua stessa voglia di vincere e di dominare all’interno del circuito. Con la differenza che Felix può sempre avvalersi di un ingrediente segreto per rendere la sua miscela di grinta e talento sempre più letale.

Indian Wells, è lei la wag più sexy dei quarti di finale

L’arma più affilata di cui dispone Auger-Aliassime è Nina Ghaibi, la fidanzata che spesso e volentieri lo segue in tour. Stregando tutti, capirete tra poco perché, senza neanche sforzarsi troppo.

Indian Wells, risultato scritto: le curve della sua bella sono un'arma in più
Instagram

Sono affiatatissimi, i due ragazzi, tanto che non di rado li si vede insieme sui social network. Felici, innamorati, inseparabili. Con che coraggio, tra l’altro, potrebbe mai il tennista separarsi da una meraviglia del genere? La sua dolce metà è una delle wag del tennis indubbiamente più affascinanti di tutti i tempi. I suoi tratti e le sue curve concorrono a creare un cocktail di sex appeal veramente micidiale, e lo sanno bene i numerosi utenti che la seguono su Instagram.

Nina Ghaibi è, tra l’altro, la cugina di una certa stella della Wta, anche lei amatissima. Parliamo di Ajla Tomljanovic, ex fidanzata di Matteo Berrettini. Il loro è un legame speciale ed è spesso accaduto, in passato, che insieme alle rispettive sorelle – Cilia e Hana – siano andate in vacanza insieme. Un quartetto di quelli che fanno girare la testa…

Impostazioni privacy