Tennis, il riflesso non mente: curve ingestibili

Tennis, impossibile non perdere la testa davanti alle sue meravigliose curve. Lo spettacolo ha infiammato il web.

Per i followers è impossibile resistere al suo fascino. Sul web sa sempre come stupirli con foto mozzafiato, a tal punto da rubare l’attenzione al celebre fratello. Con gli ultimi scatti condivisi tra le storie, si è proprio voluta superare: le sue curve ingestibili hanno conquistato tutti.

Tennis, il riflesso non mente: curve ingestibili
Tennis, il riflesso non mente: curve ingestibili (Instagram)

La famiglia Ruud sta facendo faville online. Solamente nelle scorse ore è diventato virale il video girato da Casper per l’Atp Tour nel quale è stato definito un’icona del tennis, oltre che emblema dei risultati che si possono ottenere grazie al duro lavoro e alla determinazione. Un gentiluomo che sul campo da tennis sa come farsi valere senza perdere la sua classe.

Non a caso, il tennista norvegese è famoso in tutto il mondo per i suoi successi. Lo scorso settembre ha raggiunto la posizione numero due nel ranking internazionale battendo diversi record. Nel corso della sua carriera ha vinto nove titoli guadagnandosi la fama di miglior giocatore norvegese di sempre.

Tennis, Caroline Ruud ruba l’attenzione al fratello Casper

A quanto pare Casper non è l’unico della famiglia a far parlare di sé. Se Charlotte (sua sorella minore) è nota per aver seguito le sue orme nel mondo del tennis, anche Caroline (la più grande tra le sue sorelle) non è da meno. Quest’ultima, al contrario dei fratelli, non ha seguito la strada dello sport. Eppure è estremamente popolare sui social, soprattutto su Instagram, dove vanta oltre 20 mila followers e si è affermata come influencer.

Tennis, il riflesso non mente: curve ingestibili
(Instagram)

La sua popolarità online non è dovuta solamente alla notorietà del fratello. Con il passare degli anni, Caroline è riuscita a costruirsi un seguito tutto suo e oggi sono milioni gli utenti affezionati a lei. Il merito è delle splendide foto che condivide quotidianamente, lasciando sempre tutti a bocca spalancata.

Il fascino, a casa Ruud, non manca sicuramente. Caroline ha dei bellissimi lineamenti come il fratello ed è dotata di un fisico da urlo. Su Instagram collabora con diversi brand e non perde occasione per posare in scatti sensuali. Tra le sue ultime storie, spicca proprio una foto che è riuscita a mandare i suoi fan in delirio.

Si tratta di un selfie scattato davanti allo specchio, nel quale sta sfoggiando uno dei suoi nuovi completini firmato ICanIWill. Il set è caratterizzato da reggiseno sportivo e pantaloncini attillati che mettono in risalto le sue curve sensuali. Il top fa quasi fatica a contenere tanta meraviglia: il suo decolleté non è certamente passato inosservato.

Impostazioni privacy