Amazon, questo sì che è un bel regalo: subito un buono sconto per te

Amazon, il colosso dell’e-commerce ha voluto sorprendere i clienti con un bel regalo: un buono sconto applicabile agli acquisti.

Il successo di Amazon è legato anche alle promozioni e ai buoni utili per assicurarsi la fedeltà dei clienti. L’azienda di e-commerce fondata da Jeff Bezos vanta milioni di utenti in tutto il mondo, che quotidianamente fanno gli acquisti più disparati. In questi giorni la piattaforma ha voluto sorprendere tutti con un regalo che i clienti hanno molto gradito: un buono sconto applicabile agli acquisti.

Amazon, questo sì che è un bel regalo: subito un buono sconto per te
Amazon, questo sì che è un bel regalo: subito un buono sconto per te (©️Ansafoto)

Era il 1994 quando Jeff Bezos ha fondato Amazon, per poi lanciare il servizio l’anno successivo. Nato inizialmente come Cadabra.com, è passato dall’essere una libreria online al vendere una gamma sempre più ampia di prodotti. Oggi il sito può essere usato per comprare capi di abbigliamento, cibo, mobili, prodotti elettrici, giochi e chi più ne ha più ne metta. Il successo riscosso dal servizio ha portato Bezos ad essere eletto “Uomo dell’anno” nel 1999 dal Time Magazine.

Tornando al buono sconto, l’iniziativa è stata lanciata da Amazon negli scorsi giorni e c’è ancora tempo fino al 26 marzo. A poter beneficiare della promozione sono solo gli utenti che hanno ricevuto una mail o una notifica apposita dal servizio. Insomma, si tratta di un’offerta disponibile esclusivamente su invito. Sul sito di Amazon esiste una pagina dedicata che è possibile consultare per constatare di rientrare tra i clienti selezionati.

Amazon, cosa c’è da sapere sul buono sconto

Sulla pagina sono presenti anche le informazioni relative all’offerta, compresi i termini e le condizioni. Il buono sconto è di 5 euro e può essere applicato su una spesa minima di 15 euro. La promozione è valida solamente per i prodotti messi in vendita da Amazon Media EU S.A.R.L. e Amazon EU S.A.R.L. Ciò significa che non sarà possibile usufruire dello sconto per i prodotti venduti da terze attività sul Marketplace del servizio.

Amazon, questo sì che è un bel regalo: subito un buono sconto per te
(Pexels)

La promozione non comprende i dispositivi Amazon (in particolare il Tablet Fire e il Kindle E-reader) e qualsiasi contenuto digitale, libro o libro elettronico. Sono escluse anche le sigarette (sia tradizionali che elettroniche), i prodotti alimentari per neonati e bambini. Il buono sconto, inoltre, non potrà essere applicato alle spese di spedizione e gestione, ad un buono regalo o a confezioni regalo. Infine, è possibile beneficiare dello sconto solo se la consegna prevista per gli articoli scelti è la stessa.

Sull’apposita pagina sono presenti ulteriori chiarimenti. L’offerta è valida per i primi 10 mila utenti idonei, come spiegato nella normativa, e verrà applicata in modo automatico una volta aggiunto il buono sconto alla spesa selezionando la voce Applica la promozione: per non perdervi la possibilità di usufruire del codice sconto, vi consigliamo di affrettarvi a controllare di aver ricevuto l’invito.

Impostazioni privacy