Amazon, 10 euro di sconto per il tuo shopping online: ma devi fare in fretta

Amazon, scopri come ottenere 10 euro di sconto sul tuo prossimo acquisto con un click: tutto quello che devi sapere sulla promozione.

Diciamoci la verità: quando il corriere suona alla nostra porta per consegnarci un pacco Amazon è sempre una grande festa. Ma se per una volta, una soltanto, rinunciassimo alla comodissima consegna a domicilio in cambio di uno sconto?

Amazon, 10 euro di sconto per il tuo shopping online: ma devi fare in fretta
Pixabay

Sì, avete capito bene. La promozione che era già stata proposta qualche mese fa e che aveva ottenuto un grande successo è finalmente tornata. Non è per tutti, purtroppo, ma per un numero limitato di utenti. Solo in 30mila, così come disposto dal regolamento, riusciranno ad usufruirne e ad ottenere il voucher da applicare al proprio carrello per ottenere la riduzione. Ma non basta affrettarsi, per la verità, perché c’è un altro requisito da soddisfare per poter godere della promozione che il colosso di Jeff Bezos ha pensato per la sua foltissima clientela di appassionati dello shopping online.

Lo sconto, dicevamo, sarà riservato ad un massimo di 30mila persone scelte “a caso” dal sistema. Ti basterà cliccare su questo link per scoprire seduta stante se il tuo account è abilitato o se, invece, tu non abbia i requisiti necessari per aderire all’iniziativa ufficiale di Amazon. Detto ciò scopriamo, adesso, in cosa consiste e che cosa prevede.

Amazon, se lo fai ottieni subito 10 euro di sconto: i dettagli dell’iniziativa

L’e-commerce mette a disposizione uno sconto di 10 euro sull’importo totale della tua spesa solo in un caso.

Amazon, 10 euro di sconto per il tuo shopping online: ma devi fare in fretta
Pixabay

Ammesso che il tuo account sia compatibile con la promo, potrai usufruirne solo se sceglierai di ritirare il tuo pacco in un punto di ritiro. Non vale, quindi, nel caso in cui tu preferisca che il corriere te lo consegni a domicilio. Ottenerlo, se ne hai diritto, è semplicissimo. Ti basterà effettuare un ordine di almeno 25 euro, composto da prodotti venduti e spediti da Amazon e non da terzi, e variare per questa volta l’indirizzo di consegna.

Dovrai tassativamente selezionare un Amazon Hub Locker, ossia un punto di ritiro self-service, oppure un Amazon Counter, i punti di ritiro in cui troverai invece del personale incaricato di consegnarti il tuo pacco. La promozione terminerà il 30 giugno prossimo, ma essendo rivolta ad un numero limitato di utenti ti conviene appurare subito se tu abbia diritto allo sconto di 10 euro sul tuo prossimo ordine o meno. Non ci resta che augurarti, a questo punto, buona fortuna e buono shopping.

Impostazioni privacy