Tennis, il tanga fa l’occhiolino ai follower: scatto rovente

Tennis, la posa sensualissima lascia intravedere molto più del dovuto: tra la sabbia e lei non si sa chi scotti di più.

Certe wag sono così: seguono i loro fidanzati campioni in campo al mondo, tanto li amano e credono in loro. Li sostengono sempre e comunque, qualunque cosa accada. E sono lì, a portata di mano, ogni volta che una sconfitta brucia più del solito. Ogni volta che più c’è bisogno del loro supporto.

Tennis, il tanga fa l'occhiolino ai follower: scatto rovente
Instagram

Ne sa qualcosa Nick Kyrgios, ad esempio, che sta insieme a Costeen Hatzi da un anno e mezzo circa. Ovunque vada, lei è sempre al suo fianco e al tennista australiano questo fa solo che piacere. Lo ha detto più volte che deve tutto alla sua fidanzata. Che è grazie a lei se quel ragazzo ribelle e tormentato ha lasciato spazio ad un tennista più maturo e meno fumantino. La presenza della bella brunetta, in qualche modo, ha dunque reso la sua vita più bella e felice.

Ma c’è un’altra wag del tennis che segue incondizionatamente la sua dolce metà in giro per il mondo, tra una tappa e l’altra del tour. Una ragazza che porta un cognome importante e che, al pari di Costeen, è l’ombra – e viceversa – del suo fidanzato. Stiamo parlando di Ivana Nedved, figlia del Pavel che è stato uno dei migliori centocampisti della storia e che è, oggi, un dirigente sportivo. Sapevate che la figlia dell’ex calciatore sta insieme a uno dei tennisti più promettenti della Next Generation?

Tennis, la sabbia scotta e la foto pure: Ivana superstar

Se non ne eravate a conoscenza, poco male: siamo qui per soddisfare la vostra curiosità. La splendida Ivana è la fidanzata di Sebastian Korda, giocatore di talento ora fermo ai box per via di un infortunio.

Tennis, il tanga fa l'occhiolino ai follower: scatto rovente
Instagram

L’americano si è ritirato nel bel mezzo dell‘Australian Open 2023 – era riuscito a centrare i quarti di finale, fu un vero peccato – lamentando un dolore al polso destro. Il problema continua purtroppo a persistere, tant’è che lo statunitense è stato costretto a disertare anche il Masters 1000 di Indian Wells. In attesa che sia tempo di tornare in campo, non gli resta che godersi il preziosissimo tempo libero che la sorte gli ha concesso di trascorrere in compagnia della fidanzata e figlia d’arte.

Ammesso che Ivana sia con lui, presumiamo che la coppia si trovi in Florida. La Nedved era certamente lì qualche giorno fa, quando ha postato uno scatto supersexy cogliendo di sorpresa i suoi follower. Era sulla spiaggia, indossava una canotta bianca e dei jeans, ma la sua posa sensualissima ha fatto sì che dalla vita dei pantaloni sbucasse il costume a tanga che aveva sotto. E chissà se chi si trovava nei paraggi avrà avuto la fortuna di assistere al secondo tempo di questo spettacolo caliente…

Impostazioni privacy