Camila Giorgi oltrepassa ogni limite: quella gonna è illegale

Camila Giorgi, l’affascinante giocatrice ha deciso di andare oltre ogni limite: con quella gonna cortissima è illegale.

Il WTA 1000 di Indian Wells si è concluso dopo la sconfitta contro Jessica Pegula e ora la meravigliosa Camila Giorgi si sta preparando per la prossima sfida. Nel frattempo la tennista si sta scatenando sui social mandando i fan in delirio a colpi di foto provocanti. Nelle scorse ore ha deciso di andare oltre ogni limite, posando con un gonna che ha fatto perdere la testa ai followers.

Camila Giorgi oltrepassa ogni limite: quella gonna è illegale
Camila Giorgi oltrepassa ogni limite: quella gonna è illegale (Instagram)

L’avventura ad Indian Wells è terminata da poco per la giocatrice nata a Macerata. Negli scorsi giorni Camila Giorgi è volata in California – dopo essere stata in Messico per il WTA 250 di Monterrey – dove si è fermata al secondo turno del torneo. La tennista inizialmente ha avuto la meglio contro Arantxa Rus, per poi essere battuta dalla rivale statunitense Jessica Pegula, numero 3 nel ranking internazionale.

“Ho esagerato, forte ho incrociato troppo” ha affermato in seguito al match. La sconfitta non è stata semplice da accettare: Camila ha ammesso con rammarico di aver fatto troppi errori mentre si trovava in campo. Dopo un buon primo set, nel corso del quale ha avuto “un gioco molto solido, di altissimo livello”, si è lasciata sopraffare dall’avversaria nel secondo set.

Camila Giorgi, la foto in minigonna infiamma il web

“Devo lavorare per far sì che si giochi così non un set, ma due” ha dichiarato. Nonostante la batosta, non si è lasciata scoraggiare e si sta già preparando per la prossima sfida che come spiegato da lei stessa sarà a Miami in occasione del secondo Masters 1000 della stagione.

La speranza è che la tennista riesca a dare il meglio in più di un solo set (come accaduto nel corso del suo ultimo match) e che possa portarsi a casa un altro successo dopo aver trionfato al WTA 250 di Mérida ed essersi aggiudicata il suo quarto titolo, rientrando nella top 50 del ranking mondiale.

Camila Giorgi oltrepassa ogni limite: quella gonna è illegale
(Instagram)

Il torneo avrà inizio il prossimo 19 marzo. Nel frattempo, la giocatrice si sta scatenando sui social. Camila si è sempre contraddistinta per il suo fascino, attirando l’attenzione dei tifosi con le foto mozzafiato che posta su Instagram, e nelle scorse ore ha voluto proprio esagerare. La tennista, tra le sue storie, ha condiviso uno scatto a dir poco bollente nel quale è possibile vederla con indosso una gonna bianca cortissima.

Quest’ultima è abbinata ad un top che le scopre la pancia, che lascia intravedere le sue bellissime curve. Nella foto Camila è girata di spalle, mentre osserva l’obiettivo con uno sguardo provocante, in grado di incantare chiunque. I suoi capelli biondi sono raccolti in una coda alta, con un’acconciatura che le valorizza il viso. La minigonna sfoggiata dall’atleta mette in risalto il suo fisico scolpito e, in particolare, le sue gambe lunghe ed affusolate.

Impostazioni privacy