Tennis, Maria Sharapova da Oscar: il look è mozzafiato

Tennis, Maria Sharapova meriterebbe una statuetta tutta sua: il suo look da Oscar ha spiazzato il Dolby Theatre.

Ha coinvolto i suoi fan come meglio ha potuto. Ha condiviso ogni singolo istante della sua giornata e non stava nella pelle all’idea di calcare il red carpet del Dolby Theatre di Los Angeles. Perché la cerimonia degli Academy Awards, si sa, ha sempre un fascino irresistibile.

Tennis, Maria Sharapova da Oscar: il look è mozzafiato
Instagram

Un po’ Jessica Rabbit, un po’ Serena van der Woodsen, Maria Sharapova ha letteralmente stregato il pubblico presente alla consegna dei mitici Oscar. Lei, che una volta appesa la racchetta al chiodo ha potuto dedicarsi un po’ di più alla sua passione per la moda, il look da sfoggiare nella notte più scintillante della città degli angeli lo ha scelto con grande accuratezza. Con la stessa accuratezza delle star di Hollywood in lizza per le statuette, addirittura. E il risultato – giudicate voi la gallery – è stato assolutamente strabiliante.

L’ex tennista ha sfoggiato un abito semplicemente magnifico, capace di valorizzare alla perfezione il suo fisico. Il fisico di una donna che pur essendo uscita di scena continua a tenere al suo corpo, lo cura e sa bene cosa fare e come farlo per essere sempre e comunque al top. Dire che fosse divina, insomma, sarebbe assolutamente riduttivo.

Tennis, Maria Sharapova strega il Dolby Theatre

In occasione della cerimonia di consegna degli Oscar, Maria Sharapova ha optato per un colore piuttosto insolito ma perfettamente in palette con la sua chioma e con il suo incarnato di porcellana: un verde acido di gran tendenza.

Tennis, Maria Sharapova da Oscar: il look è mozzafiato
Instagram

Ha dunque calcato il red carpet del Dolby Theatre con questo elegantissimo vestito da sera accollato e arricciato sui fianchi e sul seno, asimmetrico e ornato da un piccolo strascico  su uno dei suoi lati. Ha poi completato il suo look spaziale con delle scarpe decisamente “pirotecniche”. Un paio di décolleté nere, con il cinturino gioiello, caratterizzate da un tacco vertiginoso e da un plateau piuttosto importante. I guanti in latex alla Jessica Rabbit stavano divinamente con tutto il resto, ragion per cui il suo outfit da gran soirée è stato promosso con il massimo dei voti.

“L’unica notte dell’anno in cui sono sveglia e posto dopo mezzanotte” ha ironizzato la Sharapova nella didascalia che accompagna le foto della serata. Una diva che non ha mai smesso di brillare, dunque, e che ha ancora voglia di sorprendere il pubblico. In maniera diversa da come fatto in passato, quando era la stella più luminosa del tennis femminile, ma con la stessa voglia e tenacia di sempre.

Impostazioni privacy