Tennis, vedo non vedo dalla vita in su: il look rock’n’roll buca lo schermo

Tennis, il look serale è all’insegna delle trasparenze e la foto postata sui social network riscuote un successo incredibile.

C’era una volta, tanto tempo fa, una ragazzina che non era ancora minimamente consapevole della sua bellezza. Amava lo sport, era molto energica e si vestiva e comportava come fosse un maschiaccio. Era molto diversa, insomma, dalle sue coetanee, già attente al look e al make-up.

Tennis, vedo non vedo dalla vita in su: il look rock'n'roll buca lo schermo
Instagram

Poi, tutt’ad un tratto, è sbocciata. Ha iniziato a prendersi cura di sé e a valorizzarsi. Ai vestiti da maschiaccio ha iniziato a preferire i miniabiti, i capi attillati e i bikini microscopici, tanto che di quella vecchia versione di sé non c’è più traccia. Quella ragazzina, oggi, è una delle tenniste più sexy del circuito femminile. Il popolo del tennis si era accorto del suo talento già da quando aveva 11 anni e tutto lasciava presagire che potesse diventare una delle punte di diamante del Bel Paese. Ma a volte, purtroppo, non bastano la passione e la determinazione. E la sua storia, come scoprirete a breve, ne è la prova lampante.

Anastasia Abbagnato, è questo il nome della tennista della quale vi stiamo parlando, ha ben presto dovuto fare i conti con un ostacolo che ha finito con il compromettere la sua carriera. L’osteomielite l’ha costretta a fermarsi per diverso tempo e a rinunciare al suo sogno di sfondare. L’infezione al ginocchio non è stata facile da debellare. Ad un certo punto se n’è liberata e ha ricominciato a giocare, portandosi alle soglie delle prime 200 migliori tenniste del circuito minore.

Tennis, Anastasia Abbagnato e quelle trasparenze supersexy

Quell’incidente di percorso avrà mandato a monte i suoi piani, ma non ha certo cancellato il suo amore per il tennis. Tutt’altro.

Tennis, vedo non vedo dalla vita in su: il look rock'n'roll buca lo schermo
Instagram

Oggi, però, è molto concentrata su altre strade. Sui social network ha un gran bel seguito e questo le ha permesso di diventare molto popolare nel cyberspazio. Vince facile, lì, la splendida Anastasia Abbagnato. Le sue foto e i suoi video sono un vero e proprio concentrato di sensualità. Il maschiaccio di un tempo ha imparato ad esibire con grande orgoglio le curve e lo fa ogni volta che può. Ora con un bikini succinto, ora con un abitino sexy, sa bene, oramai, come “sedurre” i suoi follower.

Lo ha fatto anche qualche ora fa, quando ha voluto mostrare loro il look sfoggiato nel corso della serata. Stavolta la tennista ha optato per una tuta jumpsuit quasi completamente trasparente dalla vita in su: uno spettacolo in carne ed ossa che ha riscosso, manco a dirlo, un successo strepitoso.

Impostazioni privacy