Tennis, il “maschiaccio” si è trasformato in cigno: sono tutti pazzi di lei

Tennis, il “maschiaccio” è cresciuto e si è trasformato in un bellissimo cigno: la giovane atleta fa impazzire il web con le sue foto.

Salita alla ribalta da piccolissima, oggi è più affascinante che mai. I tempi del “maschiaccio” sono ufficialmente finiti: la giovane tennista si è trasformata in un cigno che ha conquistato tutti e ora con le sue foto fa impazzire il web.

Tennis, il "maschiaccio" è cresciuto e si è trasformato in un bellissimo cigno: la giovane atleta fa impazzire il web con le sue foto.
Tennis, il “maschiaccio” è cresciuto e si è trasformato in un bellissimo cigno (Instagram)

Aveva solamente 11 anni quando è diventata la protagonista di un articolo dedicato alla sua passione per il tennis e alle sue promettenti doti. Nell’intervista suo padre l’ha definita una bambina “particolare”, dalle sfaccettature assai diverse: riservata e al tempo stesso vivace ed energica, è sempre stata molto determinata nel portare avanti le sue passioni.

Anastasia Abbagnato si è avvicinata allo sport proprio grazie al padre Giuseppe, che vedeva giocare a tennis. A soli 4-5 anni aveva già un’attitudine che ha colpito quest’ultimo e, col passare del tempo, il suo interesse verso la disciplina è aumentato.

L’osteomielite, infezione che le ha colpito il ginocchio, l’ha costretta a fermarsi per qualche ano. Come spiegato dal padre, non è stato per niente semplice affrontare la patologia. Eppure Anastasia è riuscita a rimettersi in sesto e tornare in campo, raggiungendo importanti risultati.

Parlando del suo futuro, Giuseppe nell’intervista aveva affermato: “Rispetto alle sue coetanee, più attente ad altre cose, lei è un po’ un ‘maschiaccio’, con in testa solo lo sport”. Proseguendo, il padre della tennista aveva anche precisato che, vista la sua giovane età, al momento era difficile immaginare quale direzione avrebbe preso.

Tennis, la trasformazione di Anastasia Abbagnato

Crescendo Anastasia non si è mai lasciata la passione per il tennis alle spalle. A 7 anni di distanza dall’intervento del padre, la giovane promessa continua a dedicarsi a quello che è il suo più grande amore.

Ovviamente le cose sono molto cambiate dagli inizi. Oggi ha raggiunto la maggiore età e sta diventando una bellissima donna. Affascinante e sicura di sé, si è guadagnata un grande seguito online, dove non si limita a condividere foto scattate sul campo o durante gli allenamenti.

Tennis, il "maschiaccio" è cresciuto e si è trasformato in un bellissimo cigno: la giovane atleta fa impazzire il web con le sue foto.
(Instagram)

Anastasia mostra molto della sua quotidianità, senza paura di sfoggiare il suo charme: tra outfit mozzafiato e bikini, vacanze e uscite, l’atleta ha fatto breccia nel cuore di tantissimi fan grazie al suo splendido fisico e ad un viso altrettanto meraviglioso.

Ha detto addio al “maschiaccio”, per dare il benvenuto ad un’atleta dalla bellezza che non passa certamente inosservata. A rimanere sempre uguale è la sua passione per il tennis.

Impostazioni privacy