Tennis, bikini a luci rosse: bagno caliente sui social

Tennis, le foto in bikini sono da luci rosse. La bellissima atleta, con le sue curve esplosive, ha fatto scaldare tutto il web.

Che una sportiva riesca a stregare il pubblico con il suo fascino non è certamente una novità. Ma la bellissima atleta si è voluta superare, posando in una foto in bikini da luci rosse: le sue curve sono a dir poco esplosive, tanto da aver scaldato l’intero web.

Tennis, bikini a luci rosse: bagno caliente sui social
Tennis, un bagno caliente sui social (Instagram)

I quasi 300 mila followers di Paulina Antonella Blanco hanno ormai imparato a conoscerla. È appassionata di sport fin da sempre e si è guadagnata un’impressionante popolarità sui social grazie ai suoi scatti. Influencer ed insegnante di tennis, collabora con l’ex giocatore argentino Horacio de la Peña.

Oltre a dare lezioni agli aspiranti tennisti, i due si impegnano per trasmettere un importante messaggio sui social: prestare attenzione al proprio benessere con uno stile di vita sano.

Dando un’occhiata al profilo di Paulina, non è difficile capire che dedica molto tempo al fitness. Il suo fisico da urlo ne è la prova. Su Instagram non si limita a condividere foto che la mostrano sul campo o durante gli allenamenti. La notorietà della meravigliosa insegnante è legata soprattutto ai suoi scatti mozzafiato.

Le sue curve sono esplosive e la sua bellezza riesce ad incantare qualsiasi utente. Negli scorsi mesi la sua popolarità è aumentata ulteriormente in seguito all’incontro con una leggenda del tennis, Rafael Nadal.

Tennis, Paulina Blanco lascia tutti di stucco in bikini

Il tennista spagnolo è volato in Cile in occasione della Fashion Museum Cup. Nel corso dell’evento si è avverato uno dei più grandi sogni di Paulina, che ha avuto modo di conoscere il suo idolo. Lei stessa non è riuscita a nascondere l’emozione. I due hanno posato insieme in una foto diventata virale sui social.

Il fascino dell’insegnante ha conquistato il web che ha iniziato a domandarsi chi fosse. Negli scorsi giorni la meravigliosa influencer ha voluto sorprendere nuovamente i social. Questa volta non è stato necessario posare vicino ad una stella del tennis. Paulina ha scatenato l’entusiasmo dei fan condividendo una foto scattata a bordo piscina.

Tennis, bikini a luci rosse: bagno caliente sui social
(Instagram)

L’insegnante di tennis indossa un mini bikini molto sensuale. Impossibile non notare le sue forme avvenenti: i fan hanno sommerso i post con i loro commenti, definendola un vero spettacolo. Davanti al suo fisico scolpito e alle sue bellissime curve, non si sono certamente trattenuti con i complimenti.

Impostazioni privacy