Tennis, gambe da guinness: la foto in body fa strage di cuori

Tennis, la foto in body condivisa dalla bellissima sportiva con due gambe da favola ha fatto una vera strage sui social.

Gambe longilinee, fisico da urlo e uno sguardo che incanta: la bellissima tennista sa come attirare l’attenzione del web. Il suo fascino non passa mai inosservato e le foto condivise sui social sono a dir poco mozzafiato.

Tennis, gambe da guinness: la foto in body fa strage di cuori
Tennis, la foto in body fa strage di cuori (Instagram)

L’atleta classe 1990 è appassionata di tennis fin da bambina. Nel corso della sua carriera si è aggiudicata tre titoli WTA nel singolare e uno in doppio, arrivando a raggiungere il suo best ranking nel 2014 alla posizione numero 71.

Al tennis la meravigliosa Vitalia Diatchenko ha affiancato l’amore per il mondo della moda. Grazie al suo charme per lei non è stato difficile affermarsi come modella e iniziare a lavorare per diversi brand. Quando non è impegnata con gare e allenamenti, posa per incantevoli servizi fotografi.

Il suo profilo Instagram vanta oltre 70 mila followers, ammaliati dalla bellezza dell’atleta di origine russa. Lo stesso Lorenzo Sonego non ha potuto resistere al suo fascino e, in una recente intervista, ha rivelato di sognare un’uscita con lei.

Che sia in tenuta sportiva o con addosso un abito elegante, Vitalia è sempre stupenda e non ha certamente paura di sfoggiare la sua sensualità. Ormai abituata ai riflettori, nelle scorse ore è diventata responsabile di una vera e propria strage di cuori online. Tutto per “colpa” dell’ultima foto condivisa su Instagram.

Tennis, l’irresistibile Vitalia Diatchenko colpisce ancora

Questa non è certamente la prima volta che stuzzica le fantasie dei followers. Vitalia è molto attiva sui social e lei stessa adora posare per sensuali scatti. Ma a questo giro ha fatto veramente faville.

Nella foto la tennista indossa solamente un body nero attillato. Le sue curve d’incanto hanno mandato i fan in delirio. A partire dal decolleté, messo in evidenza dalla scollatura del body, fino al lato B: un fisico scolpito in grado di lasciare tutti a bocca aperta.

Tennis, gambe da guinness: la foto in body fa strage di cuori
(Instagram)

Senza tralasciare le sue gambe slanciate. Così lunghe da meritare un Guinness dei Primati, sono loro le protagoniste della foto. Non notarle è impossibile, come dimostra la sezione commenti piena dei complimenti degli utenti.

Da vera sportiva dedica molto tempo al fitness e possiamo sicuramente dire che i risultati si vedono. Il suo corpo è una favola e a questo si aggiungono un viso ed uno sguardo dolci e sensuali allo stesso tempo, quasi ipnotici.

Impostazioni privacy