Ajla Tomljanovic non lo nasconde: ha occhi solo per lui

Ajla Tomljanovic non ha potuto fare a meno di confessare al popolo dei social di avere un debole per lui: ecco di chi si tratta.

La buona notizia è che ha ricominciato ad allenarsi. Quella cattiva è che il decorso post-operatorio è stato sufficientemente lungo da negarle la possibilità di partecipare al primo Masters 1000 della stagione, quello che da qualche giorno a questa parte sta infiammando la cittadina di Indian Wells.

Ajla Tomljanovic non lo nasconde: ha occhi solo per lui
Instagram

Ha dovuto accontentarsi di goderselo da casa, Ajla Tomljanovic, che dopo una stagione scoppiettante è stata costretta a fermarsi a causa di un infortunio al ginocchio. Dai video postati su Instagram si evince chiaramente che stia molto meglio, ma non tanto da poter competere ancora i livelli ai quali è abituata. Ma ci sta, in fondo gli acciacchi fisici sono all’ordine del giorno, per i tennisti professionisti. L’essenziale è che, una volta tornata, riesca a dare un seguito agli strepitosi successi collezionati nel 2022, un’annata che si è chiusa con un bilancio decisamente favorevole. E che le ha permesso, tra le altre cose, di aggiudicarsi lo status di ultima avversaria a battere Serena Williams, che dopo quel faccia a faccia ha appeso la racchetta al chiodo.

Deve essere quindi durissima, per la croata naturalizzata australiana, vivere le emozioni di Indian Wells a distanza. Perché lei, si sa, è follemente innamorata del tennis. Non gioca solo per il suo ego, lo fa perché questo sport la emoziona, le scorre nelle vene e non ha mai immaginato, la nativa di Zagabria, di fare altro nella sua vita. Motivo per il quale, sebbene non sia presente nel deserto californiano, non si sta perdendo neanche un match.

Ajla Tomljanovic e quel debole per Andy Murray

Si è goduta dall’inizio alla fine, in particolar modo, uno degli incontri più emozionanti della scorsa settimana.

Quello, nello specifico, che ha avuto come protagonista una leggenda, vale a dire Andy Murray. E la bella Ajla, al termine della partita che ha visto il britannico imporsi su Thomas Martin Etcheverry nel primo turno del Masters 1000 californiano, non ha potuto fare a meno di confessare di avere un debole per lui. Lo ha fatto con un post, che è stato peraltro apprezzatissimo dalla community del tennis, affidato a Twitter, dove la Tomljanovic è piuttosto attiva.

“Guardare Andy Murray competere è una delle mie cose preferite”. Un’ammissione importante, quella della numero 1 australiana, che è rimasta colpita – come tutti del resto – dall’incredibile tenacia e forza d’animo di un tennista che non ha ancora alcuna voglia di uscire di scena. E chissà come sarà stata “contenta”, allora, quando il suo tennista del cuore, nel primo turno dell’Australian Open, aveva messo ko il suo ex fidanzato Matteo Berrettini

Impostazioni privacy