Friburgo-Hoffenheim, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Friburgo-Hoffenheim è una partita della ventiquattresima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 15:30: tv, formazioni, pronostici.

Quinto in classifica con vista sulla zona Champions League. L’obiettivo del Friburgo, ovviamente, che giovedì prossimo sarà impegnato contro la Juventus nel ritorno della gara degli ottavi di finale di Europa League, è quello di battere l’Hoffenheim ultimo in classifica nella Bundesliga e di rimanere così in corsa per qualcosa di straordinario.

Friburgo-Hoffenheim, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
Grifo – Ilveggente.it

Nonostante le quote dei bookmaker siano alte, e questo è un bene per gli scommettitori, ci sentiamo di dire che la partita in questione sia bene indirizzata, soprattutto per quello che i  tedeschi hanno fatto vedere in Italia: delle buone cose tutto sommato, e con un atteggiamento assai importante durante l’arco dei novanta minuti. Sì, il Friburgo ha decisamente tutte le carte in regola per riuscire a vincere questa partita.

Anche perché, come detto, gli ospiti chiudono la classifica del campionato con soli 19 punti. Non hanno ancora la certezza di retrocedere, ovviamente, visto che anche dietro la classifica è cortissima, ma le possibilità di salvarsi, viste le squadre che ci sono davanti, sono poche. Potrebbe cambiare tutto, è ovvio, ma dalla prossima giornata e non da questa. Visto che le speranze sono davvero ridotte al lumicino.

In campo ci sarà una squadra decisamente più forte che nonostante quello che potrebbe essere un turnover ragionato in vista dell’impegno europeo della prossima settimana non dovrebbe avere particolari problemi a vincere la partita e a portare a casa tre punti pesantissimi per il proseguo della propria stagione. Tre punti di platino diremmo.

Come vedere Friburgo-Hoffenheim in diretta tv e streaming

Friburgo-Hoffenheim, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
Streich, allenatore del Friburgo – Ilveggente.it

La gara Friburgo-Hoffenheim, in programma domenica alle 15:30, sarà possibile seguirla su Sky. Il canale satellitare ha i diritti del campionato tedesco e allora ecco le partita si potrà seguire anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go e anche su Now Tv.

Il pronostico

Sfida da almeno tre reti complessive. E sfida che il Friburgo dovrebbe anche portare a casa senza particolari problemi. Sì, prima vi abbiamo parlato di possibile turnover che, comunque, in ogni caso, dovrebbe essere davvero minimo. E allora vittoria e tre punti per Grifo e compagni.

Le probabili formazioni di Friburgo-Hoffenheim

FRIBURGO (3-5-2): Flekken; Sidillia, Ginter, Gulde; Kubler, Hofler, Eggestein, Grifo, Gunter; Holer, Sallai.
HOFFENHEIM (5-2-3): Baumann; Kaderabek, Kabak, Vogt, Akpoguma, Angelino; Delaney, Geiger; Kramaric, Dolberg, Bebou.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy