Premier League, la minigonna coglie nel segno: è ancora la più bella

Premier League, la figlia d’arte si è trasformata in una donna irresistibile: le sue foto alla Fashion Week di Parigi sono imperdibili.

Aveva solamente quattro anni quando il grande pubblico le affibbiò un’etichetta, lusinghiera ma al tempo stesso ingombrante, che ha finito con lo stravolgere la sua vita. Erano tutti d’accordo sul fatto che quella che aveva sfilato per Jean Paul Gualtier fosse la bambina più bella al mondo e che Madre Natura, con lei, avesse fatto un vero e proprio capolavoro.

Premier League, la minigonna coglie nel segno: è ancora la più bella
Instagram

Il suo destino era già insomma segnato, anche se lei non lo sapeva. Thylane Blondeau, è di lei che stiamo parlando, è la figlia del calciatore di Premier League Patrick e della conduttrice televisiva Veronika Loubry. I loro geni si sono mescolati a meraviglia ed è assolutamente vero che quella bambina, ormai donna, fosse deliziosa in tutto e per tutto. A partire dai penetranti occhi azzurri a finire alle labbra, talmente perfette da sembrare disegnate. Ma non lo erano. Nessun ritocco, una volta tanto: erano in quel modo ancor prima che si iscrivesse alla scuola elementare, ragion per cui non c’è trucco e non c’è inganno.

Premier League, la minigonna coglie nel segno: è ancora la più bella
Instagram

Ha 21 anni, adesso, eppure ha già alle spalle un’esperienza strabiliante nel mondo della moda. Che intraprendesse una carriera da modella era del tutto ovvio, avendo tutte le carte in regola per spaccare in passerella, ma ha raggiunto un successo che è andato ben oltre le aspettative. E questo a dispetto della polemica, esplosa nel 2011, in cui si ritrovò suo malgrado coinvolta. Fecero scalpore, quell’anno, alcuni suoi scatti ritenuti un po’ eccessivi per la sua età. Thylane aveva solo 11 anni e posò per un servizio fotografico su Vogue agghindata come un’adulta. Indossava abiti attillati, tacchi vertiginosi, gioielli e stoffe animalier. Le critiche che piovvero addosso alla sua famiglia, tuttavia, non hanno intralciato in alcun modo la sua carriera.

Premier League, la bambina più bella del mondo oggi è una donna irresistibile

La figlia di Patrick Blondeau è, oggi, una delle modelle più affermate del fashion system. Sui social vanta un seguito di 6,5 milioni di follower e continua ad essere considerata tra le donne più belle del pianeta.

Premier League, la minigonna coglie nel segno: è ancora la più bella
Instagram

Nei giorni scorsi è stata a Parigi, in occasione della Fashion Week, ed è stato lì che ha infranto parecchi cuori e conquistato i paparazzi. Non è cambiata di una virgola, da quando era una bimbetta dagli occhi di ghiaccio e le labbra perfettamente delineate. Solo che stavolta, ed è questa l’unica differenza, indossava una minigonna e un dolcevita molto stretto e trasudava fascino da tutti i pori.

Impostazioni privacy