Enzo Fernandez, i tabloid celebrano la nuova wag di Premier League

Enzo Fernandez, i tabloid inglesi non perdono un attimo di tempo e celebrano la nuova wag della Premier League. La moglie dell’argentino

Da ieri, e cioè dall’ultimo giorno disponibile in questo mercato di gennaio che ormai è andato in archivio, Enzo Fernandez è un nuovo giocatore del Chelsea.

Enzo Fernandez, i tabloid celebrano la nuova wag di Premier League
Valentin Cervantes, moglie di Enzo Fernandez (Instagram)

Un Chelsea che in questa sessione di trattative non ha badato a spese e che ha preso Mudryk, Joao Felix e appunto il campione del Mondo. E ha anche ceduto Jorginho all’Arsenal. Insomma, spese folli per il club londinese che vuole cercare di rientrare in corsa per qualcosa dopo un avvio di stagione deludente che non è sicuramente cambiato con l’arrivo di Potter in panchina che ha preso il posto dell’esonerato Tuchel, che ci ha rimesso le penne e il posto dopo la prima sconfitta in Champions League, a settembre, contro la Dinamo Zagabria. Per il momento il cambio di passo non s’è visto. Per niente. Ma indubbiamente con questi innesti le cose possono cambiare in qualche modo o almeno così sperano i proprietari dei Blues. Bene, ma in Inghilterra il pensiero è un altro. Ovviamente. Con i tabloid inglesi che non hanno perso tempo per andare a scoprire, ed esaltare, la nuova wag della Premier League. La moglie di Enzo Fernandez, e mamma di Olivia, così come si descrive lei suo suo profilo Instagram, Valentina Cervantes.

Enzo Fernandez, l’Inghilterra celebra sua moglie

Valentina ha oltre 521.000 follower su Instagram – dove ama condividere scatti della sua famiglia. E non solo, anche alcuni suoi scatti che non lasciano di certo indifferenti tutti i suoi seguaci.

Enzo Fernandez, i tabloid celebrano la nuova wag di Premier League
Valentin Cervantes, moglie di Enzo Fernandez (Instagram)

Leggenda narra che i due si sono incontrati mentre la Cervantes studiava per diventare un’insegnante d’inglese. Non un dettaglio trascurabile visto che adesso la coppia, insieme alla figlia, si trasferirà a Londra. Quegli studi torneranno utili non solo alla bellissima moglie del centrocampista che il Chelsea ha preso dal Benfica, ma anche allo stesso calciatore che non dovrà pensare a nient’altro che giocare. Tanto, la professoressa, ce l’ha in casa.

Impostazioni privacy