Tennis, luccichii e trasparenze: il mini abito scatena la fantasia

Tennis, quell’abitino mozzafiato le sta talmente bene che sembra le sia stato cucito addosso: il video scatena la fantasia dei fan.

“Senza infortuni, quest’anno farò grandi cose”. Lo sapeva, Donna Vekic, che sarebbe stata una stagione straordinaria. La sua stagione. E che i risultati, prima o poi, sarebbero arrivati. Certi traguardi li avrebbe addirittura raggiunti molto prima, se non fosse stato per il suo corpo che ha più volte fatto i capricci.

Tennis, luccichii e trasparenze: il mini abito scatena la fantasia
Instagram

Ma quella, ormai, è acqua passata. La bella tennista, durante lo scorso fine settimana, si è presa una rivincita niente male. Ha vinto l’Abierto GNP Seguros di Monterrey, in Messico, mettendo la firma sul primo – e difficilmente, avendola vista in azione, sarà l’ultimo – titolo stagionale. Ha battuto la top ten Carolina Garcia, per cui non si può certo dire che quel trofeo le sia piovuto addosso per caso, ecco. Se lo è sudato, se lo è guadagnato ed è giusto, ora, che se lo goda come meglio può. Sognando in grande, perché no, adesso che è tornata a brillare e a far paura alle altre colleghe che popolano il ranking Wta.

Per lei si è trattato del quarto titolo in carriera. Il primo lo aveva vinto, che non era neanche maggiorenne, in Malesia, a Kuala Lumpur. Era il 2017, ma l’apice del successo lo ha raggiunto nel 2019, quando ha sfondato il muro della top 20, ha disputato due finali e si è qualificata ai quarti dello Us Open. Poi sono arrivati la pandemia e i problemi al ginocchio, che hanno fatto sì che la sua carriera nel mondo del tennis subisse una brusca battuta d’arresto. Le cose andavano talmente male che ha pensato, ad un certo punto, di appendere la racchetta al chiodo. Ma, per fortuna, non lo ha fatto.

Tennis, sensuale è dire poco: semplicemente divina

Ci è voluto del tempo perché la Vekic tornasse ad essere quella di un tempo. L’essenziale, però, è che ci sia riuscita e che ora siamo qui a raccontare una storia completamente diversa da quelle che abbiamo narrato nelle ultime stagioni.

Tennis, luccichii e trasparenze: il mini abito scatena la fantasia
Instagram

Ed è proprio a proposito di “storie” che non possiamo fare a meno di soffermarci su quella che la campionessa di Monterrey ha postato qualche ora fa su Instagram. Un filmato, breve ma piuttosto incisivo, in cui la tennista ha tirato fuori uno dei tratti dominanti della sua personalità: la sua femminilità. Donna è sempre stata un’atleta aggraziata ed elegantissima, di quelle che non lasciano mai al caso il proprio look e il proprio aspetto fisico.

E il mini abito che sfoggia in questo video è assolutamente divino. Corto quanta basta da focalizzare l’attenzione sulle gambe, è anche caratterizzato da luccichii e trasparenze sparse che hanno subito messo in moto la fantasia dei suoi follower. Una Donna con la “D” maiuscola, insomma, che con questo outfit ha fatto strage di cuori in California come sui social network.

Impostazioni privacy