Tennis, l’ospite a sorpresa infiamma Indian Wells: esplosiva è dire poco

Tennis, non c’è dubbio sul fatto che sia stata lei la guest star dell’appuntamento che si è svolto a margine del torneo: era irresistibile.

Dicono di lei, qualunque cosa voglia effettivamente dire, che sia l’influencer numero uno del tennis. Nonché uno dei personaggi più sexy e calienti del panorama social. Nel secondo caso, non si può dare assolutamente torto a chi lo afferma: la verità di queste parole è incontrovertibile.

Tennis, l'ospite a sorpresa infiamma Indian Wells: esplosiva è dire poco
Instagram

Rachel Stuhlmann è semplicemente, volendola qualificare con un aggettivo solo, esplosiva. Ogni cosa in lei trasuda carisma e sex appeal. Dalle curve, che definirle generose sarebbe estremamente riduttivo, alla carnagione deliziosamente abbronzata, passando per un viso che sembra dipinto, non c’è nulla nella reginetta di Instagram che non meriti attenzione. Ovunque si sposti la carovana del tennis, lei è lì, pronta a sostenere il campioni dell’Atp e le campionesse della Wta. E, il che non guasta mai, per farsi notare un po’. Cosa che accadrebbe anche se non lo facesse così spudoratamente, ammettiamolo.

La Stuhlmann finirebbe sotto i riflettori in ogni caso, bella e sensuale com’è. Tanto più che i vestiti che è solita indossare, dal vivo come sui social network, non la aiutano di certo a passare inosservata. Tutt’altro. Sa bene come fasciare al meglio il suo corpo a prova di bomba, la bella Rachel, tant’è che non perde occasione per farlo. E lo ha fatto anche a Indian Wells, qualche ora fa, lasciando di stucco tutti i tennisti e gli ospiti presenti ad un evento che si è svolto a margine del Masters 1000.

Tennis, a Indian Wells la vera star è Rachel Stuhlmann

Sì, c’era anche lei, a gran sorpresa, al Citi Taste of Tennis Indian Wells. Una serata speciale nel corso della quale i campioni del passato e del presente hanno avuto la possibilità di gustare le prelibatezze preparate dallo chef stellato Michelin Minh Phan e dai migliori chef della Coachella Valley.

Tennis, l'ospite a sorpresa infiamma Indian Wells: esplosiva è dire poco
Instagram

Inutile dire che sia stata lei la guest star dell’appuntamento nel deserto californiano. Non avrebbe potuto essere altrimenti, considerando che ha deciso di sfoggiare per l’occasione un mini abito di quelli che è impossibile dimenticare. Bianco come la neve, attillatissimo e sufficientemente sexy da catalizzare l’attenzione dei presenti.

Ha posato da sola, ben lieta di essere fotografata in quel contesto, ma anche in compagnia di Elena Rybakina, vincitrice di Wimbledon 2022 e finalista dell’Australian Open 2023. Quella tra Rachel Stuhlmann e il tennis è, insomma, una vera e propria storia d’amore. Una meravigliosa storia d’amore che va avanti quotidianamente a suon di scatti e video con i campi di tutto il mondo sullo sfondo.

Impostazioni privacy