Tennis, curve sfacciate e guardaroba esplosivo: Instagram è ai suoi piedi

Tennis, il popolo dei social è d’accordo: è lei la reginetta incontrastata di questo sport. Così ogni giorno ammalia i suoi follower.

Che indossi un bikini o una gonna coi pompon, una tuta o una camicetta succinta, c’è qualcosa che mai e poi mai può mancare nel suo look. Se così fosse non le sarebbe stato dato, d’altra parte, il “soprannome” con cui è conosciuta.

Tennis, curve sfacciate e guardaroba esplosivo: Instagram è ai suoi piedi
Instagram

Lei si chiama Rachel Stuhlmann, ma il popolo dei social la conosce più col suo nickname che non con il suo nome e cognome. È nota come la influencer numero 1 del tennis e basta dare una sbirciata al suo profilo Instagram per capire come mai. Non perde occasione per ostentare il suo amore per il tennis e lo fa in maniera così disinibita da non lasciare alcuno spazio all’immaginazione. Volete sapere cosa intendiamo di preciso? Iniziate a dare un’occhiata alle foto che posta sui social network, tanto per cominciare.

Rachel è – chiaramente – una modella. Le sue curve sono semplicemente pazzesche e non perde mai occasione, in quanto tali, di esibirle come meglio può. I suoi look sono sempre impeccabili e studiati affinché valorizzino il suo corpo da paura, quel fisico perfettamente allenato in cui tutto è al “posto” giusto. Talmente seducente da sembrare, quasi, disegnato col compasso. La prominente scollatura non passa di sicuro inosservata, ma lo stesso si può dire del suo lato B, notevole tanto quanto il décolleté.

Rachel Stuhlmann, chi è l’influencer numero uno del tennis

La Stuhlmann è perfettamente consapevole delle armi di cui dispone ed è per questo motivo che si diverte a stuzzicare quotidianamente i suoi fan.

Tennis, curve sfacciate e guardaroba esplosivo: Instagram è ai suoi piedi
Instagram

L’influencer numero 1 del tennis ne ha quasi 300mila, che non è certo poco. E sono loro a godersi, ogni giorno, gli incredibili scatti di questa modella dalle curve pericolose, innamorata pazza del tennis. La racchetta e la pallina sono le sue migliori amiche, tant’è che non rinuncia mai a completare i suoi look con esse. Da qui l’appellativo con il quale è nota sul web.

Si è fatta largo sui social network nella seconda metà del 2022. E, da quel momento in poi, la platea dei suoi follower si è allargata sempre più. Oggi, dicevamo, la bella Rachel ha un seguito niente male, ma qualcosa ci dice che il numero dei suoi sostenitori è destinato ad aumentare esponenzialmente. Soprattutto se, come ipotizziamo, continuerà a postare scatti e video come quelli che le hanno permesso di farsi conoscere in tutto il mondo.

Impostazioni privacy