Juventus-Friburgo, UFFICIALE: Allegri lo lascia fuori dai convocati

Juventus-Friburgo, è ufficiale: Massimiliano Allegri ha deciso di lasciare uno dei big della squadra fuori dai convocati. Il motivo è disciplinare

Non ha mai guardato in faccia a nessuno Massimiliano Allegri, soprattutto quando si è trattato di prendere dei provvedimenti disciplinari nei confronti di alcuni giocatori che non hanno rispettato le regole.

Juventus-Friburgo, UFFICIALE: Allegri lo lascia fuori dai convocati
Allegri – Ilveggente.it

Una prova è quel Bonucci su uno sgabello, in tribuna a Oporto, durante una gara di Champions League della formazione bianconera. Un’esclusione eccellente, allora, per il difensore che non la prese benissimo, tant’è che poi alla fine della stagione decise di andare via, al Milan, prima di tornare sui suoi passi e tornare dentro la Continassa. Bene, anche questa volta Allegri ha deciso di usare il pugno duro, di ferro, contro un giocatore che è rientrato da poco in campo e che la scorsa estate era stato visto come il colpo dell’anno. Non solo da parte dei tifosi della Juventus ma anche di tutti gli addetti ai lavori. Soprattutto perché era arrivato a Torino, di nuovo, a parametro zero. Avete capito che parliamo di Pogba sì?

Juventus-Friburgo, Pogba fuori per motivi disciplinari

Il provvedimento è scattato ieri, quando Pogba si è presentato in ritardo al ritiro. Una mancanza che ha portato la Juventus a una presa di posizione nei confronti del calciatore che quindi non sarà tra i disponibili stasera, nella sfida contro i tedeschi valida per la gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League a Torino.

Juventus-Friburgo, UFFICIALE: Allegri lo lascia fuori dai convocati
Pogba – Ilveggente.it

Un’assenza che senza dubbio farà discutere, un’assenza che forse non peserà più di tanto visto che fino ad oggi Pogba ha collezionato solamente due presenze in stagione contro Torino e Roma. Ma che potrebbe avere delle ripercussioni, forse, anche sul futuro del giocatore. Di certo c’è che questo atteggiamento da parte del centrocampista francese è stato visto come una mancanza di rispetto da parte del cub che ha deciso di punirlo. Una decisione avallata sicuramente dalla società visto che le questioni di campo sono prese dall’allenatore. E il club deve appoggiare in tutto e per tutto quelle che sono le decisioni. Insomma, Pogba non ci sarà, nemmeno in panchina. E c’è di sicuro tanta curiosità per capire se si vedrà allo stadio durante la partita.

Impostazioni privacy