Federica Pellegrini, braccio di ferro senza fine: la verità su Matteo Giunta

Federica Pellegrini sputa il rospo: ecco cosa è successo veramente con il marito ed ex allenatore Matteo Giunta.

Non è tutto oro quel che luccica. Men che meno sui social network, dove l’apparenza, si sa, inganna. Moltissimo, in alcuni casi. Al punto da stravolgere completamente la realtà. La verità, quindi, è spesso molto diversa da come appare su Instagram e dintorni.

Federica Pellegrini, braccio di ferro senza fine: la verità su Matteo Giunta
Instagram

E se Federica Pellegrini e Matteo Giunta dall’esterno sembrano essere la coppia perfetta, potete tirare un sospiro di sollievo: nella vita di tutti i giorni non lo sono. Ma non perché non vadano d’accordo, anzi. Semplicemente perché le coppie perfette non esistono. Per fortuna, altrimenti sai che noia? Anche loro, dunque, come d’altra parte tutti i comuni mortali che instaurano una relazione, litigano e hanno i loro alti e bassi.

Poco importa se siano giovani, ricchi e famosi, perché le frizioni sono all’ordine del giorno pure in casa Pellegrini-Giunta. E lo sono state perfino in Cambogia, India e Borneo Malese, dove i due novelli sposi si sono recati per partecipare alla nuova edizione di Pechino Express, che andrà in onda su Sky a partire dal prossimo 9 marzo.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta ai ferri corti: anzi, no

Chi segue il reality sa bene che quella nella quale i due piccioncini hanno deciso di cimentarsi è un’esperienza tosta. Molto testa. Adesso ne sono perfettamente consapevoli anche la Divina e suo marito, che hanno deciso di concedersi questa esperienza e che hanno dovuto fare i conti, di conseguenza, con tutte le problematiche del caso.

Federica Pellegrini, braccio di ferro senza fine: la verità su Matteo Giunta
Instagram

Scontrandosi, molte volte. A raccontare come Pechino Express abbia messo a dura prova la loro sintonia sono stati proprio diretti interessati, in un’intervista di coppia, molto divertente e ricca di spunti, rilasciata alla vigilia della prima puntata del format al Corriere della Sera.

“Noi ci conosciamo tanto, quasi alla perfezione, ma Pechino ti mette alla prova – hanno ammesso, senza nascondere quanto sia stata dura affrontare questa avventura, anche se in due – Abbiamo lavorato molto di squadra ma le tensioni ci sono state“. “E siccome siamo tutti e due orgogliosi – ha aggiunto Giunta – lei inizia a dire l’opposto di quello che dico io. Diventa un tiro alla fune dove io perdo quasi sempre… però è bello potersi confrontare su tutto, anche scornarsi per poi riappacificarsi“. E qualcosa ci dice che ne vedremo delle belle, quando le puntate di cui sono protagonisti sbarcheranno, finalmente, su Sky. Allacciate le cinture, dunque: ci siamo quasi.

Impostazioni privacy