Federica Pellegrini sfida il gelo: in slip in barba alla neve

Federica Pellegrini, la “Divina” del nuoto italiano non teme assolutamente il gelo. L’ultima foto in slip, nonostante la neve, ha incantato tutti.

La splendida ex nuotatrice ha deciso di mostrarsi sotto una luce diversa dal solito e decisamente più sensuale. Nell’ultima foto condivisa sui social Federica Pellegrini ha dato prova di non temere niente, nemmeno il gelo: la “Divina” è più affascinante che mai in slip, nonostante la neve.

Federica Pellegrini sfida il gelo: in slip in barba alla neve
Federica Pellegrini sfida il gelo: in slip in barba alla neve (Instagram)

Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta sono i protagonisti dell’intervista e del servizio fotografico realizzati per il nuovo numero del magazine F. La coppia si è raccontata parlando, tra le varie cose, dell’esperienza a “Pechino Express” e di cosa li abbia portati a decidere di partecipare al programma che andrà in onda il prossimo 9 marzo.

Per l’ex nuotatrice e il suo vecchio allenatore è stata un’avventura che ha messo il loro amore alla prova. Non sono mancate le litigate che, tuttavia, si sono rivelate di aiuto. Come rivelato dalla stessa Federica, i litigi sono serviti a dare loro la giusta carica durante le sfide. “Abbiamo lavorato soprattutto di squadra. Già lo avevamo fatto, ma un conto è io in vasca e lui fuori, un altro è giocare alla pari” ha affermato.

Federica Pellegrini, più sensuale che mai nel suo ultimo servizio fotografico

Proseguendo nell’intervista è tornata ad affrontare un argomento che aveva già trattato sui social, ovvero il tema della maternità e della “pressione sociale” a cui sono sottoposte le donne ogni giorno. “Mi dà fastidio che la donna in Italia debba ancora stare nel ruolo che gli uomini le hanno riservato” ha dichiarato, per poi aggiungere che ormai “i tempi stanno cambiando” e che anche le donne sono intenzionate a dire la loro.

Federica Pellegrini sfida il gelo: in slip in barba alla neve
(Instagram)

Federica e Matteo hanno posato per alcuni scatti di coppia che hanno fatto sciogliere i fan, ai quali si aggiungono le meravigliose foto in cui la “Divina” appare da sola e più affascinante che mai. Lo scatto che vi proponiamo, in particolare, ha mandato il web in delirio: la meravigliosa atleta indossa solamente una maglietta abbinata ad un paio di slip.

Il suo fisico scolpito e le sue gambe longilinee – meraviglioso frutto di tanti anni di nuoto – hanno subito fatto perdere la testa ai followers. Federica ha sfoggiato tutta la sua sensualità e il suo sguardo magnetico ha stregato i fan. L’ex nuotatrice ha detto addio alle competizioni qualche anno fa, ma continua ad avere un seguito molto affezionato sul web e con questo scatto ha fatto sicuramente colpo su molti followers.

Impostazioni privacy