Formazioni ufficiali Chelsea-Borussia Dortmund: pronostici marcatori e ammoniti

Formazioni ufficiali Chelsea-Borussia Dortmund: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di Champions League in programma tra poco

Una gara che vale tutta la stagione per il Chelsea. Che dopo aver speso milioni e milioni di euro a gennaio, adesso è chiamato a raccogliere i frutti. Una ultima opportunità anche per Potter, che sente odore di esonero, e che potrebbe davvero rischiare l’addio se non riuscisse a ribaltare il Borussia Dortmund che parte dall’1-0 dell’andata. Una gara che non solo sulla carta è complicata.

Formazioni ufficiali Chelsea-Borussia Dortmund: pronostici marcatori e ammoniti
Le formazioni ufficiali di Chelsea-Borussia Dortmund – Ilveggente.it

Visto quello che al momento la squadra londinese non è riuscita a fare in campionato, c’è da capire che la sfida di Stamford Bridge è quella che senza dubbio può dare un senso diverso all’intera annata dei Blues. Che non hanno mai convinto fino al momento e che forse si sono pentiti di aver mandato via Tuchel all’inizio dell’anno e in maniera così frettolosa. Bene, qui sotto le scelte ufficiali dei due tecnici. E poi i nostri pronostici.

CHELSEA (3-4-3): Kepa; Cucurella, Koulibaly, Fofana; James, Kovaćič, Enzo Fernández, Chilwell; Sterling, João Félix, Havertz.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Wolf, Süle, Schlotterbeck, Guerreiro; Emre Can, Salih Özcan; Brandt, Bellingham, Reus; Haller.

Formazioni ufficiali Chelsea-Borussia Dortmund, pronostico marcatori

Formazioni ufficiali Chelsea-Borussia Dortmund: pronostici marcatori e ammoniti
Joao Felix – Ilveggente.it

Sarà sicuramente un Chelsea d’assalto. Spinto anche da uno Stamford Bridge che vuole vivere una notte magica così come non è quasi mai capitato in questa stagione. E allora ecco che in una serata del genere le qualità dei singoli potranno essere quelle decisive. E chi meglio di João Félix per sbloccare una gara che sicuramente e senza ombra di dubbio sarà scorbutica? Nessuno meglio del portoghese, chiamato a far vedere tutta la sua classe. Ah, l’ex Atletico Madrid è stato l’unico in tutto il mese di febbraio a trovare la via della rete per i Blues. Sì, il Chelsea ha fatto solamente un gol in tutto il mese.

Formazioni ufficiali Chelsea-Borussia Dortmund, ammoniti e tiratori

Questione ammoniti: in casa Borussia Dortmund, uno sanguigno come Emre Can potrebbe beccarsi il giallo durante l’arco dei novanta minuti. Sì, l’ex Juventus è uno dei maggiori candidati a finire sul taccuino dei direttori di gara. Dall’altro lato occhio al carattere di Enzo Fernandez. Anche lui bello “scintillante” in mezzo al campo. Questione tiratori infine: Havertz da un lato e Bellingham dall’altro lo specchio della porta, almeno una volta durante il match, lo potrebbero centrare.

Impostazioni privacy