Emma Raducanu, la t-shirt fa le bizze: il servizio è vincente, la foto pure

Emma Raducanu, dopo aver affrontato diversi alti e bassi la tennista è tornata a far parlare di sé. Questa volta ad attirare l’attenzione dei tifosi ci ha pensato la sua t-shirt “dispettosa”.

Era il 2021 quando Emma Raducanu ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi, a soli 18 anni, la vittoria dello US Open e battendo diversi record. I suoi successi in campo l’hanno portata nella top 10 del ranking mondiale. A questi hanno fatto seguito una serie di infortuni che le sono costati caro. Dopo aver affrontato diversi alti e bassi, al momento è pronta per mettersi nuovamente in gioco.

Emma Raducanu, la t-shirt fa le bizze: il servizio è vincente, la foto pure
Emma Raducanu, la sua t-shirt fa le bizze (Instagram)

La vittoria dello US Open del 2021 ha portato la giovane tennista alla notorietà. Prima del torneo Emma era la numero 150 nel ranking mondiale. In seguito al trionfo è schizzata alla 22esima posizione. L’anno per lei si è concluso con la premiazione come giovane dell’anno in occasione dei WTA Awards. Nel 2022 si è affermata alla decima posizione, il suo best ranking in assoluto.

Tuttavia l’anno non si è concluso nel migliore dei modi. Non è riuscita a difendere il titolo vinto allo US Open, precipitando al 83esimo posto della classifica mondiale. Il 2023 si è aperto con una sconfitta agli Australian Open. L’atleta ha dovuto fare i conti con alcuni infortuni che l’hanno messa in difficoltà, costringendola a rinunciare alle competizioni più recenti.

Emma Raducanu, il dettaglio durante gli allenamenti della tennista

Nonostante tutto, Emma non si è mai lasciata scoraggiare dagli ostacoli e al momento si sta preparando per rimettersi in gioco, nella speranza di portare a casa risultati importanti. Alla tennista è stata data una grande occasione, con l’invito ricevuto negli scorsi giorni per partecipare al primo turno del WTA 1000 di Miami.

L’atleta ha ricevuto la wild card e potrà prendere parte all’evento che avrà inizio domenica 19 marzo. Al momento la tennista si sta allenando per la sfida e la sua speranza è non essere fermata da nessun imprevisto. Nelle scorse ore è diventata la protagonista di un video nel quale è possibile vederla impegnata a svolgere alcuni esercizi.

Il breve filmato la riprende durante un servizio impeccabile. Ma ciò che più ha attirato l’attenzione degli utenti è stata la sua t-shirt: si tratta di una normalissima maglietta, che però si è rivelata alquanto “dispettosa”. Mentre la tennista era concentrata sulla palla, infatti, la sua t-shirt si è sollevata lasciando intravedere il suo fisico scolpito e in particolare i suoi super addominali. Un dettaglio che i fan non si sono lasciati sfuggire.

Impostazioni privacy