Emma Raducanu, che sorpresa tra le palme: il VIDEO fa il giro dei social

Emma Raducanu, il video circolato sui social è proprio quel che ci voleva per rassicurare i suoi fan: ormai è solo questione di ore.

La buona notizia è che la tonsillite ha sì rotto le uova nel paniere proprio alla vigilia dell’ATX Open del Texas, ma che adesso il peggio è alle spalle. A confermarlo c’è un video, comparso sui social qualche ora fa, che ha fugato ogni dubbio e rassicurato il popolo del tennis.

Emma Raducanu, che sorpresa tra le palme: il VIDEO fa il giro dei social
©️LaPresse

Era elevatissimo il rischio che Emma Raducanu, che sul fronte degli infortuni e degli intoppi fisici non è molto fortunata, dovesse saltare qualche altro appuntamento della parentesi americana. Invece no. La bella tennista britannica, che nel 2021 ha vinto lo Us Open partendo dalle qualificazioni, ci sarà. Si sta già allenando a Indian Wells e questo è, senza ombra di dubbio, l’aggiornamento più incoraggiante che i suoi numerosi fan potessero sostenere. Perché vuol dire che tra qualche giorno, finalmente, avranno la possibilità di rivederla in campo e di ricominciare a fare il tifo per lei dopo questa lunga pausa di riflessione.

Emma non gioca dallo scorso Australian Open, ragion per cui è ferma da quasi due mesi. Ha preferito non strafare e dare al suo corpo il tempo necessario per rimettersi in sesto, dal momento che a inizio stagione aveva già lamentato diversi problemi fisici. Poi, proprio quando era sul punto di tornare, la tonsillite le aveva messo i bastoni tra le ruote, costringendola ancora una volta a dare forfait.

Emma Raducanu e Cameron Norrie pronti per il doppio misto

Dal video circolato su Instagram si direbbe, ora, che stia piuttosto bene. Si muove con la sua consueta grazia e leggiadria e nulla più sembrerebbe impensierirla. Ora non resta, quindi, che allacciare le cinture e ricominciare daccapo questa avventura stagionale.

Per lei il cammino tra le palme di Indian Wells inizierà ancor prima che per tutti gli altri. La Raducanu giocherà infatti il torneo di doppio misto, che durerà un giorno soltanto, nell’ambito della Eisenhower Cup. Gareggerà in coppia con Cameron Norrie, nel formato Tie Break Tens, e siamo certi che se ne vedranno delle belle.

Dopodiché parteciperà al Masters 1000 nel deserto californiano e a quello, immediatamente successivo, a Miami. E chissà che stavolta non possa finalmente filare tutto liscio, così che la bella tennista britannica abbia la possibilità di dimostrare di che pasta è fatta e quanto intensamente si sia allenata per tornare a brillare e risalire il ranking Wta.

Impostazioni privacy