Tennis, Tsitsipas scogliatutto: da Margot Robbie ad Alisha Lehmann

Tennis, Tsitsipas non si dà per vinto e fa il “piacione” con un’altra donna bellissima: ecco cosa ha combinato il greco.

La chioma selvaggia, lo sguardo da bel tenebroso, il fisico possente, la carnagione mediterranea. Dovremmo essere tutti d’accordo sul fatto che Stefanos Tsitsipas sia uno dei tennisti più affascinanti del circuito. Nonché uno dei più intriganti, imperscrutabile e impenetrabile com’è.

Tennis, Tsitsipas scogliatutto: da Margot Robbie ad Alisha Lehmann
Instagram

Raramente racconta qualcosa di sé, fatta eccezione per i lunghi e avventurosi viaggi che si concede quando il calendario lo permette. Il fatto che all’Australian Open si sia messo così tanto a nudo aveva quindi comprensibilmente sorpreso il pubblico del tennis. Nessuno si sarebbe mai aspettato da lui che lì, davanti ad una Rod Laver Arena gremita in ogni ordine di posto, confessasse il suo debole per l’attrice australiana Margot Robbie. Disse che era la sua attrice preferita e la invitò addirittura in tribuna, affinché la sua beniamina potesse godersi dal vivo un suo match.

Margot non lo ha mai degnato di uno sguardo, però. Non solo non si è presentata a Melbourne, ma non ha neanche rilasciato alcuna dichiarazione che regalasse una speranza, anche solo minima, al bel tennista greco. A Tsitsipas non è rimasto altro da fare che voltare pagina, quindi. Dimenticare la Robbie, mettersi l’anima in pace e guardarsi attorno in cerca di una donna, altrettanto bella, che potesse ricambiare le sue attenzioni. E forse, dopo tanto vagare, l’ha trovata.

Tennis, Tsitsipas e quel regalo ad Alisha Lehmann

Non parliamo di un flirt, giammai. Solo che la donna in considerazione, a differenza dell’attrice australiana, non lo ha ignorato. Ha dimostrato di aver apprezzato il suo gesto e lo ha ringraziato in mondovisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tennis Galaxy (@tennisgalaxy23)

La nuova lei in questione è Alisha Lehmann, la giocatrice svizzera che gioca come attaccante nell’Aston Villa. La splendida bionda ha ricevuto un dono molto speciale, nelle scorse ore, il cui mittente è proprio il tenebroso tennista greco dai muscoli d’acciaio. Si tratta di una racchetta, sul cui manico Tsitsipas ha ben pensato di apporre la sua firma.

La ragazza ha voluto ringraziarlo con un video postato sui social, in cui la si vede alle prese con il suo bel regalo. “Sono pronta a giocare”, recita la didascalia che accompagna il filmato. Che voglia farlo insieme a lui? Che abbiano già in programma, Stefanos ed Alisha, di conoscersi meglio sotto rete, tra uno scambio e l’altro? Sono solo congetture, ma lasciatecelo dire: questa sì che sarebbe una coppia super ganza!

Impostazioni privacy