Camila Giorgi, che visione nel deserto: sotto il bomber una sorpresa sexy

Camila Giorgi arriva in California e mette subito le cose in chiaro: non c’è nessuna, nel circuito, che sia più sexy di lei.

Chi segue il tennis sa bene che marzo è un mese cruciale per i campioni dell’Atp e per le campionesse del Wta. I Masters 1000 di Indian Wells e di Miami hanno un ruolo fondamentale, infatti, nella definizione delle “gerarchie” e delle classifiche mondiali.

Camila Giorgi, che visione nel deserto: sotto il bomber una sorpresa sexy
Instagram

Ecco perché Camila Giorgi dovrà essere pronta a tutto, adesso che i due appuntamenti sono ormai alle porte. Il torneo che si gioca nel deserto californiano avrà inizio tra qualche giorno, mentre quello che si tiene in Florida comincerà ufficialmente il prossimo 19 marzo. Un vero e proprio tour de force, dunque, che la tennista di Macerata potrà però affrontare facendo leva su una consapevolezza in più. Due settimane fa ha trionfato a man bassa nello Yucatan, a Merida, sbaragliando la concorrenza e mettendo in tasca, oltre che un bel trofeo, anche una manciata di punti utilissimi in ottica ranking.

È tornata a stazionare tra le prime cinquanta migliori tenniste al mondo ed è su queste nuove certezze che potrà costruire il prosieguo della sua carriera. Nella speranza, ovviamente, che ai due Masters 1000 possa far bene e che possa dare un seguito al successo riscosso a Merida.

Camila Giorgi arriva in California ed è subito show

Camila Giorgi si trova già in California. Ha approfittato dei giorni di pausa, dopo l’eliminazione dal Wta di Monterrey, per godersi alcune delle meraviglie di questo incantevole Paese.

Camila Giorgi, che visione nel deserto: sotto il bomber una sorpresa sexy
Instagram

Ha portato, seppur solo virtualmente, i suoi sostenitori in viaggio con lei, permettendo loro di sbirciare dietro le quinte di Indian Wells. E ha poi deciso, tutto ad un tratto, di sorprenderli con un tris di foto assolutamente spettacolari. Nella notte californiana, la bella marchigiana ha optato per un look piuttosto insolito. La si vede indossare un bomber, evidentemente oversize, che infatti, per sua stessa ammissione, non fa parte del suo guardaroba. “Ho rubato la giacca a mio fratello” scrive la tennista, senza specificare se appartenga a Leandro o ad Amadeus.

Ma il punto non è questo. Il punto è che sotto quel bomber di svariate taglie più grande indossa un top scollatissimo e degli shorts microscopici. I collant velati valorizzano le sue gambe lunghe e toniche, mentre gli stivali completano alla perfezione un outfit già di per sé incredibilmente sexy e tale da stuzzicare la fantasia dei follower. Come inizio, insomma, non c’è male: quali altre sorprese ci riserverà Camila, durante la sua permanenza negli States?

Impostazioni privacy