Federica Pellegrini, c’è maretta con Matteo Giunta: lite in diretta

Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta hanno spiazzato tutti con la loro lite in diretta. Ecco cosa è successo tra i due.

Sposati dallo scorso agosto, Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono ormai una coppia d’oro del mondo dello spettacolo. La partecipazione a “Pechino Express”, che andrà in onda nei prossimi giorni, li ha portati alla consacrazione. Eppure tra i due sembrerebbe esserci maretta. Con la loro lite in diretta hanno spiazzato tutti.

Federica Pellegrini, c'è maretta con Matteo Giunta: lite in diretta
Federica Pellegrini, c’è maretta con Matteo Giunta (Instagram)

È passato meno di un anno dal matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. La coppia è convolata a nozze dopo aver ufficializzato la relazione in occasione dell’ultima gara della “Divina” alle Olimpiadi di Tokyo, prima del suo ritiro dalle competizioni ai Giochi italiani invernali.

L’ex nuotatrice è tornata ad attirare l’attenzione della cronaca rosa dopo la rottura con il collega Filippo Magnini. Federica e Matteo hanno mantenuto la loro storia nascosta per qualche tempo prima di uscire allo scoperto e ora formano una splendida coppia, alla quale spettatori e tifosi si sono subito affezionati.

I due sono sempre apparsi molto affiati. Tuttavia il loro amore è stato recentemente messo alla prova: ne hanno parlato i diretti interessati nel corso di un’intervista. A metterli in difficoltà è stata proprio l’avventura a “Pechino Express”. La stessa Federica, nello speciale dedicato alla coppia della rivista “F”, ha ammesso di aver trovato l’esperienza in India più “pesante” di quanto immaginasse.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, un amore messo alla prova

La “Divina” si è lasciata convincere a partecipare al programma incuriosita dall’idea di vivere una nuova sfida all’insegna della competizione. Quando le è stato proposto di prendere parte al reality show, inizialmente, temeva che l’avventura avrebbe potuto intaccare il rapporto con Matteo, con il quale si era sposata da poco.

Federica Pellegrini, c'è maretta con Matteo Giunta: lite in diretta
(Instagram)

Nell’intervista ha ammesso: “Le nostre belle litigate ce le siamo fatte. Un po’ per darci più carica nelle sfide”. Alla fine per i due sposi è stato difficile mantenere la pace, ma le discussioni non li hanno fermati. D’altronde, qualche litigata è normale nella coppia. Proseguendo Federica ha rivelato di aver visto “dei lati competitivi” che prima non aveva mai notato in Matteo.

“In realtà abbiamo lavorato soprattutto di squadra. Già lo avevamo fatto, ma un conto è io in vasca e lui fuori, un altro è giocare alla pari” ha spiegato. Oltre alle discussioni di coppia, non sono mancati i confronti con gli altri concorrenti. Da veri sportivi, i due sono sempre stati abituati a rispettare le regole, come spiegato da Matteo.

“In un programma come ‘Pechino Express’ vale dichiaratamente tutto e per noi è stato difficile accettarlo” ha dichiarato. La coppia si è ritrovata in più occasioni ad avere “scontri verbali” con gli avversari, non sopportando le scorrettezze e i comportamenti irrispettosi delle regole.

Impostazioni privacy