Tennis, intimo nero e stivali al ginocchio: la foto stende i fan

Tennis, con una sola foto è riuscita a stendere i fan. Intimo nero, stivali alti fino al ginocchio e fascino a cui è impossibile resistere: il look è più sensuale che mai.

Gli appassionati di tennis sono stati colti di sorpresa dopo essere venuti a conoscenza di quella che è già stata definita la coppia dell’anno. Per la meravigliosa showgirl non è stato difficile attirare la loro attenzione e ora la sua è una delle relazioni più chiacchierate di sempre. Nelle scorse ore è riuscita a stendere i suoi followers con una foto mozzafiato.

Tennis, intimo nero e stivali al ginocchio: la foto stende i fan
Tennis, la foto stende i fan (Instagram)

La protagonista dello scatto che ha mandato il web in delirio è la splendida Melissa Satta. Il 2023 è iniziato con il botto per la conduttrice salita alla ribalta quasi 20 anni fa e diventata celebre grazie alla partecipazione a “Striscia la notizia” in qualità di velina. Nelle scorse è balzata agli onori della cronaca rosa la storia con il tennista Matteo Berrettini, soprannominato “The Hammer” per via la potenza dei suoi colpi quando si trova sul campo.

Intorno alla coppia hanno subito iniziato a perversare i gossip, tra cui le voci più recenti secondo le quali i due starebbero già affrontando una crisi. A detta di alcuni fan, le storie condivise su Instagram da Melissa dopo la diffusione dei rumors puntavano proprio a rispondere a questi ultimi.

“Innamorarsi è una magia, ma non perdersi è una favola” ha scritto la showgirl nella prima storia. “Parlatene. Parlatene sempre. Di Tutto. Perché i silenzi sono pietre e le pietre, una sull’altra, diventano un muro. E i muri dividono le persone” è il messaggio che ha condiviso nella seconda, che potrebbe essere visto come un riferimento alla sua relazione.

Tennis, Melissa Satta fa sognare il web nel suo abito a rete

In questi giorni la showgirl ha commentato uno degli ultimi post del tennista (una foto scattata insieme al fratello Jacopo, insieme al quale condivide la passione per la disciplina) con un cuore, andando a smentire tutte le voci sulla loro crisi. Melissa, giorno dopo giorno, attira sempre più l’attenzione dei tifosi e degli spettatori incuriositi per la sua nuova relazione.

Tennis, intimo nero e stivali al ginocchio: la foto stende i fan
(Instagram)

I fan, nelle ultime ore, devono essere rimasti a bocca aperta dopo aver visto l’ultima foto condivisa dalla conduttrice. La sua storia con Matteo non è l’unica cosa a scatenare le reazioni degli utenti sul web. Il fascino di Melissa, infatti, riesce sempre a conquistare tutti: la showgirl ha recentemente partecipato ad un evento nel corso del quale ha sfoggiato un look a dir poco pazzesco.

Ovviamente, tutto è stato postato su Instagram in una serie di foto da far girare la testa. Per l’occasione Melissa ha indossato un sensuale abito a rete che lascia intravedere un intimo nero, abbinato a stivali che le arrivano al ginocchio. Nello scatto sovrastante è possibile vederla con il suo outfit assolutamente sexy: la conduttrice ha voluto stupire tutti con una scelta alquanto provocante.

Impostazioni privacy