Berrettini e Melissa Satta: la smentita e quella rivelazione inaspettata

Berrettini e Melissa Satta, la dichiarazione dopo la gara ad Acapulco mette tutti a tacere: ecco cosa è stato detto.

Era un Matteo Berrettini assolutamente incontenibile, quello che qualche ora fa è sceso in campo in Messico per la prima partita dopo 42 giorni. Un Berrettini che non ha concesso neanche mezzo game al suo avversario Alex Molcan, ritiratosi poi all’inizio del secondo set.

Berrettini e Melissa Satta: la smentita e quella rivelazione inaspettata
©️LaPresse

La sua avventura ad Acapulco è dunque iniziata nel migliore dei modi. E non avrebbe potuto regalarci un rientro migliore di questo, il romano, il cui ritorno in campo era attesissimo dai suoi sostenitori sparsi ai quattro angoli del globo. Molti di loro lo attendevano al varco, per così dire. Erano sì impazienti di vederlo giocare, ma soprattutto di capire se le distrazioni dell’ultimo periodo lo avessero in qualche modo depistato e allontanato dai suoi obiettivi. Saranno stati ben lieti di scoprire che non solo non è stato così, ma che, anzi, l’ex numero 1 d’Italia non avrebbe davvero potuto essere più in forma.

Da quando la notizia della sua storia con Melissa Satta ha iniziato a circolare, alcuni utenti non hanno fatto altro che puntargli il dito contro. Lo hanno accusato di essere più interessato alle donne che non al tennis. Di essere addirittura “finito”, sportivamente parlando. Ma i dritti e i passanti che ha sfoderato sul campo di Acapulco ci hanno rivelato che queste congetture erano basate sul nulla e che Berrettini, al contrario, pareva più agguerrito che mai.

Berrettini, l’effetto Satta c’è e si vede

L’effetto Satta c’è e si vede, insomma. Le persone vicine alla nuova coppia avevano già avuto modo di riferire che i due piccioncini erano tranquilli e felici, ma era del tutto ovvio che i fan volessero toccare con mano quanta verità ci fosse in queste parole.

Berrettini e Melissa Satta: la smentita e quella rivelazione inaspettata
©️LaPresse

Ora hanno due “benedizioni” in più, Melissa Satta e Matteo Berrettini. Quella del pubblico, che dinanzi a una prestazione così non ha potuto fare altro che ricredersi, e quella di Stefano Massari, mental coach del tennista. Quando gli è stato chiesto se la relazione con la showgirl potesse in qualche modo interferire con le performance dell’atleta, la sua risposta è stata questa: “L’unica cosa che conta veramente è come si sente lui. Se sta bene – ha osservato – allora tutto questo si rifletterà sul campo. E a me sembra che lui sia assolutamente sereno“.

Dichiarazione che fa il paio, ora, con quelle rilasciate qualche settimana fa dagli amici della Satta. “Melissa – avevano ammesso in quell’occasione – non è mai stata così serena“. A riprova del fatto che la loro storia va a gonfie vele e che è proprio vero che l’amore, quello vero, ti carica di nuova energia.

Impostazioni privacy