Federica Pellegrini storce il naso: no comment su Chiara Ferragni

Federica Pellegrini storce il naso: nel corso della sua ultima intervista, la “Divina” ha sviato l’argomento Chiara Ferragni.

Nelle scorse ore è stata pubblicata la nuova intervista di Federica Pellegrini per la rivista F. La “Divina” ha affrontato diversi argomenti, tra cui il suo recente sfogo sui social in marito alla maternità. Parlando del Festival di Sanremo, ha preferito sviare l’argomento Chiara Ferragni: tra la campionessa di nuoto e la celebre fashion blogger non sembrerebbe scorrere buon sangue.

Federica Pellegrini storce il naso: no comment su Chiara Ferragni
Federica Pellegrini, no comment su Chiara Ferragni (Instagram)

In questi ultimi mesi Federica Pellegrini ha attirato molto l’attenzione della cronaca rosa. a partire dalla sue nozze con Matteo Giunta, alle quali ha fatto seguito la favolosa luna di miele alle Maldive. In poco tempo l’ex nuotatrice è diventata protagonista di numerosi rumors intorno alla sua vita privata.

Su Instagram ha risposto ai gossip che la vedevano in dolce attesa, smentendo tutto con un post. Tuttavia non è servito a placare la curiosità degli utenti che le fanno sempre la stessa domanda con insistenza: a quando il primo figlio? In una storia condivisa qualche tempo fa, Pellegrini ha spiegato di iniziare a non sopportare più il quesito.

“Sembra quasi che se non venissero, se non ci fossero, io mi debba sentire meno realizzata di quella che sono. No, assolutamente no” ha affermato senza mezzi termini per poi aggiungere che, nel caso in cui non dovesse diventare madre, la sua vita continuerà ad andare avanti.

Federica Pellegrini, le dichiarazioni sul Festival di Sanremo

Nella recente intervista per il magazine F, la “Divina” è tornata a parlare dell’argomento e del suo sfogo sui social. Pellegrini ha affermato di aver apprezzato il monologo di Chiara Francini sul palco del Festival di Sanremo. L’attrice ha parlato proprio delle pressioni sociali che ogni donna si ritrova ad affrontare quando non ha figli. “Francini ha detto tutto quello che le donne vivono quotidianamente” ha affermato l’ex nuotatrice.

Federica Pellegrini storce il naso: no comment su Chiara Ferragni
(Instagram)

Sebbene possa essere comprensiva nei confronti di chi pone la domanda con innocenza, riceverla in continuazione da parte di più persone è solamente stressante. Ha poi ribadito che, se dovesse avere figli, sarà sicuramente felice. Ma non intende vivere la maternità con “la pressione di doverlo fare per forza” in modo da non sentirsi sminuita in quanto donna.

Proseguendo nell’intervista, ha parlato dell’intervento di Paola Egonu, che a Sanremo ha affrontato il tema del razzismo. Pellegrini ha affermato di nutrire un grande rispetto nei confronti della pallavolista e di aver apprezzato il suo monologo: “Anche se non penso di vivere in un Paese razzista, credo che abbia vissuto esperienze che l’hanno portata a pensarlo e quindi umanamente la capisco”.

È arrivato poi il tasto dolente. Quando le è stata domandata la sua opinione in merito alla co-conduzione di Chiara Ferragni, si è limitata ad affermare: “La Ferragni… aveva dei bellissimi abiti”. Pellegrini ha preferito non esporsi troppo e il suo commento ha lasciato intendere che, nonostante i look glamour sfoggiati dalla fashion blogger, l’intervento di quest’ultima non l’abbia particolarmente colpita.

Impostazioni privacy