Tennis, in costume fanno fuoco e fiamme: che bomba le gemelle

Tennis, le meravigliose gemelle fanno fuoco e fiamme sui social. In costume sono una doppia visione.

Due è meglio di uno: lo sanno bene i fan della tennista che si sono trovati davanti ad una doppia visione. Da una parte, la meravigliosa atleta. Dall’altra, la gemella altrettanto splendida. Con le loro foto in bikini stanno facendo fuoco e fiamme sui social mandando i tifosi in delirio.

Tennis, in costume fanno fuoco e fiamme: che bomba le gemelle
Tennis, le gemelle fanno fuoco e fiamma in costume (Instagram)

La canadese Eugenie Bouchard (soprannominata Genie) non è certamente nuova alle attenzioni del pubblico. Salito alla ribalta da giovanissima, ha esordito nelle gare da professionista all’età di 14 anni. Nel 2014 ha raggiunto il suo best ranking, salendo alla quinta posizione della classifica mondiale e facendosi conoscere in tutto il mondo per i suoi successi.

La sua carriera è poi andata incontro ad un periodo caratterizzato da numerosi alti e bassi, i quali hanno influito negativamente sulla sua posizione in classifica. Il 2021 si è concluso con un brutto infortunio, che l’ha costretta a rinunciare alle competizioni e sottoporsi ad un’operazione chirurgica, alla quale ha fatto seguito la riabilitazione.

Lo scorso anno è tornata sul campo: per la tennista ora è arrivato il momento di rimettersi in gioco. Nonostante il momentaneo ritiro dalle gare, la sua popolarità sui social non è mai calata. Eugenie vanta un profilo Instagram che conta 2,3 milioni di followers i quali, oltre a seguirla per i suoi trionfi, ogni giorno hanno modo di rifarsi gli occhi davanti alle sue foto mozzafiato.

Tennis, le sorelle Bouchard alla conquista di Instagram

La tennista si è sempre fatta notare per il suo fascino e da diversi anni lavora come modella per l’agenzia internazionale IMG Models. Ha conquistato milioni di tifosi con i suoi bei lineamenti e il suo fisico scolpito e, a quanto pare, non è l’unica della famiglia ad essere dotata di una bellezza irresistibile.

Tennis, in costume fanno fuoco e fiamme: che bomba le gemelle
(Instagram)

L’atleta ha una gemella di nome Beatrice. Anche lei appassionata di sport, è un’affermata influencer che sui social condivide i suoi allenamenti dando consigli ai followers. Nelle scorse ore lei ed Eugenie hanno spento 29 candeline per il loro compleanno.

Come spiegato dalla tennista nel post condiviso su Instagram, era da 8 anni che non festeggiavano insieme. I followers dell’atleta sono rimasti a bocca aperta davanti allo scatto che la ritrae insieme alla gemella. Eugenie, a destra, indossa un bikini bianco. Mentre Beatrice ha scelto un costume intero leopardato. Le sorelle Bouchard, in tutta la loro meraviglia, hanno fatto una strage di cuori sui social.

Impostazioni privacy